Lucente tessuto prezioso, colore romantico, schiena nuda e sensuale spacco, sul palco dell'undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2 Ilary Blasi è comparsa con un look elegante e sensuale allo stesso tempo. La Blasi segue ancora la tendenza dell'abito lingerie, come aveva fatto già nella settima puntata del reality di Canale 5, e per la diretta in cui il pubblico ha eliminato Cecilia Rodriguez appare con un longdress color cipria scollato sulla parte posteriore.

L'evoluzione dello stile di Ilary Blasi al GF Vip

Sembra che in questa edizione del Grande Fratello Vip Ilary Blasi abbia compiuto una vera e propria evoluzione di stile: nelle prime puntate era apparsa con abiti da gran sera in seta scura e con ampia scollatura, poi con outfit più strong, caratterizzati da capi in pelle o contrasti di colore forti e decisi. Poi ha stupito il pubblico indossando una tuta in stile "Kill Bill". E' giunto poi il momento dei glamour look composti con capi lucenti coperti di paillettes, sostituiti infine da eleganti abiti lunghi dalle linee pulite ed essenziali, resi più rock con altissimi cuissardes a calza.

L'abito cipria di Ilary Blasi per l'undicesima puntata

Messi da parte i vestiti toatal black e gli outfit con paillettes, Ilary Blasi sposa uno stile più romantico ed elegantemente sensuale e per la diretta numero undici del GF Vip 2 sceglie un lungo abito in satin color cipria che fa parte della collezione Pre Summer 2017 di Redemption, brand di Gabriele Moratti che aveva vestito la conduttrice anche per l'ottava puntata del reality. Il vestito con bretelle sottili resta morbido sul seno e ha una scollatura incrociata, mentre la schiena è completamente nuda. Ilary sottolinea il punto vita con una cintura a corda con nodo frontale, mentre dallo spacco della lunga gonna spuntano un paio di stivali cuissardes color nudo dal tacco a spillo firmati Casadei.

Onde laterali: l'acconciatura di Ilary Blasi

Per la seconda edizione del GF Vip Ilary Blasi ha detto addio al biondo platino della scorso anno e scelto una chioma castana con ciocche bionde ai lati. Nelle diverse puntate del reality ha sfoggiato acconciature con capelli liscissimi, con fila centrale e capelli ondulati sulle spalle, con mezza coda e chioma cotonata, ora opta, invece, per un elegante acconciatura retrò in stile Rita Hayworth con capelli raccolti lateralmente e boccoli morbidi. Il make up per la serata è sobrio con labbra rosa, mentre all'orecchio appare il micro orecchino a forma di coccinella con diamanti che solitamente Ilary indossa in trasmissione.