Dopo una serie di outfit total black Ilary Blasi sale sul palco del Grande Fratello Vip 2 sfoggiando un tocco di colore acceso. La conduttrice del reality di Canale 5 per la quarta puntata dello show ha infatti scelto un capo di un rosso acceso impreziosito da cristalli e decori lucenti. Finisce dunque la svolta minimalista della Blasi, già con l'ultimo 0utfit ricoperto di paillettes aveva detto addio agli abiti basic sposando un stile più glamour e vistoso. Nella prima puntata aveva ammaliato con un abito nero in seta con profonda scollatura, firmato Alexander Wang, poi è stata la volta dell'outfit rock, con top in pelle Diesel Black Gold e pantaloni a zampa Dondup. Ancora nero per la terza puntata ma con le paillettes tono su tono, cucite sulla shirt P.A.R.O.S.H e sui pantaloni jeggings di MICHAEL Michael Kors, ora Ilary dice basta al nero per indossare un pantalone red con cristalli in vita.

Il look di Ilary Blasi per la quarta puntata del GF Vip 2

Per la quarta puntata del Grande Fratello Vip 2, andata in onda lunedì 2 ottobre 2017, Ilary Blasi ha indossato un toal look firmato dal designer emergente Stefano De Lellis, che ha vestito Laura Pausini per la sua esibizione a Sanremo 2016, mentre quest'anno, al Festival di Venezia, ha creato scalpore firmando il look della tronista Sonia Lorenzini che ha sfilato con un abito dal profondo spacco. Il completo scelto dalla Blasi è composto da un top nero monospalla con manica lunga e da un pantalone palazzo extra large sulla gamba e stretto in vita, il capo è realizzato in tessuto rosso con bande nere laterali. Il pantalone a vita alta, oltre che dal colore intenso, è impreziosito da un decoro gioielli con applicazioni gold e pietre colorate applicate su una fascia nera in vita.

In foto un pantalone simile a quello indossato da Ilary Blasi firmato Stefano De Lellis
in foto: In foto un pantalone simile a quello indossato da Ilary Blasi firmato Stefano De Lellis

Capelli sciolti e onde: Ilary Blasi sceglie un'acconciatura naturale

Come nelle puntate precedenti anche in questo caso Ilary non indossa accessori o gioielli, collo e braccia sono infatti completamente nude e libere da gingilli o bijou. Completano il look solo un paio di décolleté con tacco alto di Casadei.  Quest'anno Ilary ha sfoggiato un nuovo colore di capelli, più scuro rispetto al passato, nelle puntate precedenti ha scelto di portare i capelli sciolti o raccolti in particolari trecce morbide, per la quarta puntata opta invece per un raccolto laterale molto morbido e semplice con i lunghi capelli ondulati. Anche il trucco resta semplice, con focus scuro sugli occhi e rossetto lucido nude sulle labbra