Addio paillettes, trasparenze e abiti lingerie, sul palco della decima puntata del Grande Fratello Vip 2 Ilary Blasi è apparsa con un lungo vestito scuro dalle linee essenziali ed eleganti. Nessun accento lucente, nessun decoro vistoso, accessori e gioielli ridotti all'osso, Ilary sceglie l'eleganza della semplicità indossando un modello monospalla da sera davvero chic. L'animo rock ed aggressivo della conduttrice si sente però nella scelta della scarpe, non semplici tacchi ma maxi stivali alti fino alla coscia.

Il look di Ilary Blasi per la puntata 10 del GF Vip.

Per la decima puntata del GF Vip 2, andata in onda lunedì 13 novembre 2018, Ilary Blasi ha indossato un abito nero che fa parte della collezione Pre Summer 2018 di Redemption, marchio diretto da Gabriele Moratti di cui Ilary aveva scelto già altri modelli per quest'edizione del reality. Il vestito lungo è un monospalla in total black con spallina grossa e strutturata, manica lunga e profondo spacco laterale alto fin quasi al fianco.

Gli stivali calza di Ilary Blasi al GF Vip.

Dal maxi spacco dell'abito di Ilary spuntano un paio di altissimi cuissardes neri in tessuto con fili di lurex che aderiscono alla gamba. Si tratta di un modello della collezione invernale del marchio Le Silla realizzato in tessuto elasticizzato a coste per ricreare l'effetto di una calza sulla pelle. Ilary aveva indossato un modello simile, ma in pelle scamosciata, anche nella quinta puntata del GF Vip. L'acconciatura scelta per completare il look è semplice ed essenziale, con capelli liscissimi sciolti sulle spalle, il make up prevede labbra in primo piano con rossetto color fragola, smokey eye e smalto scuro sulle unghie. Completano il look micor orecchini in oro e diamanti a forma di coccinella.