Dopo aver sfoggiato una tuta dal sapore ginnico e una maxi acconciatura con capelli cotonati e cerchi argento alle orecchie, Ilary Blasi sembra voler tornare alla sobrietà indossando nella, settima puntata del Grande Fratello Vip, un abito semplice ma molto sexy. La Blasi torna dunque anche alla sensualità scegliendo un look "nudo" con abito in seta color cipria dal maxi spacco, che ricorda in tutto e per tutto un capo di lingerie.

Dalla tuta all'abito lingerie: Ilary Blasi cambia stile

Ritornano i tessuti leggeri che aderiscono al corpo e la profonda scollatura, dettagli molto simili a quelli dell'abito nero della prima puntata. Ritorna anche lo spacco dal quale spuntano gambe coperte da altissimi cuissardes color carne, anche questi molto simili a quelli sfoggiati sotto l'abito bianco con spacco della precedente puntata. Per il momento Ilary dice addio ai capi in pelle rock e agli outfit luccicanti coperti di paillettes, per sposare un mood più romantico ed elegantemente sensuale, un mood sexy senza eccessi e dettagli volgari.

Il look di Ilary Blasi per la settima puntata del GF Vip 2

Per la settima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 24 ottobre 2017, Ilary Blasi è apparsa sul palco del reality show con un lungo abito sottoveste in seta color nude. L'abito fa parte della collezione Primavera/Estate 2018 di Redemption, marchio di moda fondato e diretto da Gabriele Moratti, figlio dell'ex sindaco di Milano Letizia Moratti. Il lungo abito in seta rosa pallido ha una profonda scollatura con cuciture oblique sotto il seno, spalline doppie e una lunga fila di micro bottoncini tono su tono. L'abito lingerie è reso ancora più sensuale da un ampio spacco centrale.

Gli stivali di Ilary Blasi e lo chignon da prima serata

Ilary non lascia nude le gambe e sotto l'abito in seta indossa altissimi cuissardes in camoscio stretch rosa pastello. La Blasi segue dunque l'ultima tendenza dello stivale alto fin sopra la coscia, uno dei trend più forti visti sulle ultime passerelle invernali. Per quanto riguarda l'acconciatura, la conduttrice (per fortuna) dice addio ai capelli cotonati e alla mezza coda optando per un elegante maxi chignon basso con capelli raccolti dietro la nuca. Il trucco è leggero, con gloss nude sulle labbra. Ilary Non indossa gioielli lascia polsi e collo nudo, solo alle orecchie sfoggia micro orecchini in diamanti e un singolo orecchino a forma di coccinella.