Nero, pelle e pantaloni ampi, Ilary Blasi per la seconda diretta del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 18 settembre 2017, punta ancora sul total black e sceglie abiti essenziali senza fronzoli o decori vistosi. Già nella prima puntata dello show la conduttrice aveva esibito un longdress nero in satin firmato Alexander Wang, ora Ilary lascia nell'armadio gli abiti da gran sera in satin per sfoggiare un look rock con capi più strong in pelle.

A giudicare dal secondo look scelto dalla showgirl per il GF Vip, prosegue la svolta minimal e un po' dark della Blasi che, per la trasmissione in prima serata di Canale 5, non indossa i soliti abiti iper colorati che solitamente sfoggia a Le Iene ma opta per capi scuri ed essenziali, accessori ridotti all'osso e un hairstyle molto naturale.

Il look di Ilary Blasi per la seconda puntata del GF Vip 2017

Per la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2017 Ilary Blasi ha indossato un top in pelle nera che fa parte della collezione Autunno/Inverno 2017-2018 di Diesel Black Gold, prima linea luxury del brand Diesel. Il top ha linee molto essenziali, resta morbido sul petto e in vita, ha un collo molto alto e lascia la schiena completamente nuda.

Al capo nero Ilary abbina un paio di pantaloni a zampa d'elefante dello stesso colore, aderenti in vita e sulle cosce, più larghi alla base. Il capo è firmato Dondup, costa 270 euro ed è disponibile qui. Completano il look scarpe Le Silla, un'acconciatura molto naturale con lunghi capelli sulle spalle, leggermente mossi e con fila centrale. Il trucco è leggero con focus sulle labbra tendenti al rosa pesca.