Nuovo look per Ilary Blasi: la show girl ha abbandonato il biondo ritornando a uno dei primi look con la quale l'abbiamo conosciuta, ovvero la radice chiara e le punte scure. Un trend che si discosta dalle tendenze in voga negli ultimi periodi, che vedevano protagoniste punte schiarite e radice naturale o scura, con un effetto sfumato.

Ilary ha sfoggiato il nuovo colore di capelli per la prima puntata del Grande Fratello VIP: elegantissima in un abito nero scollatissimo firmato Alexander Wang, la conduttrice ha lasciato tutti a bocca aperta per il nuovo colore di capelli. Il biondo è ormai solo un lontano ricordo perchè la sua chioma si è scurita notevolmente. La chioma infatti è color miele, caldo e avvolgente, mentre le due ciocche ai lati del viso sono più chiare, per illuminare al meglio il volto. La vera rivoluzione è sulle punte: invece che più chiare la Blasi è andata controcorrente scurendole con una nuance castana: sarà la tendenza del prossimo autunno?

Che la Blasi sia un'icona beauty copiata da tantissime donne non è certo una novità, ed è facile pensare che le punte più scure saranno un vero must have per la prossima stagione. Il nuovo colore di capelli, avvolgente e sensuale, dona molto alla conduttrice che ha rinnovato il suo look dopo anni di biondo. Non è la prima volta che la Blasi gioca con i contrasti di colore per i capelli: qualche anno fa infatti aveva lanciato uno dei trend più seguiti di sempre, ovvero quello della radice scura in contrasto con capelli decisamente più chiari.