Nell'undicesima puntata non ha superato la nomination ed ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. Cecilia Rodriguez è stata eliminata dal reality di Canale 5 dopo aver fatto tanto parlare di sé a causa dell'abbandono in diretta Tv di Francesco Monte e dalla sua storia con Ignazio Moser nata nella Casa. Per la sua ultima puntata la sorellina di Belén Rodriguez ha voluto stupire il pubblico con un nude look davvero sensuale.

I look di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip

Già nella settima puntata del GF Vip Cecilia aveva sfoggiato un abito trasparente che metteva in mostra l'intimo con culotte e reggiseno, poi è apparsa con pantaloni rosso fuoco in vinile, ha indossato poi un originale completo in rosa con gonna di plastica e camicia a righe. E' riuscita a far parlare anche grazie alle sue "scarpe calzino", scatenando poi i commenti del pubblico con una tuta in velluto bordeaux dalla profonda  scollatura che metteva in mostra il seno.

Abito nude per l'ultima puntata di Cecilia

Cecilia Rodriguez ha dato il suo addio alla casa e all'amato Ignazio con indosso un abito di maglia vedo non vedo in lurex dorato. Si tratta di un tubino girocollo con maniche lunghe dalla trama larga, reso ancor più sexy da due maxi spacchi frontali. Cecilia indossa il modello trasparente con un body bianco a tanga che evidenzia il lato B e con sandali neri dal tacco alto.

Cecilia Rodriguez al party organizzato per i suoi 27 anni
in foto: Cecilia Rodriguez al party organizzato per i suoi 27 anni

La sorella di Belén ricicla l'abito del compleanno

Scegliendo quest'abito Cecilia dimostra di non essere una maniaca fashion che non indossa mai lo stesso abito per più di una volta. Il look è infatti riciclato, la sorellina minore di Belén aveva indossato lo stesso abito, abbinato agli stessi sandali neri con tacco a spillo, al party organizzato lo scorso 18 marzo al Ricci di Milano, il ristorante di sua sorella Belén e Joe Bastianich, per festeggiare i suoi 27 anni. Al compleanno Miss Rodriguez si era presentata con indosso lo stesso abito scelto per la sua ultima puntata nella Casa del GF Vip.