Nella nona puntata del GF Vip 2, Ilary Blasi è salita sul palco del reality di Canale 5 con un lucente pantalone coperto di paillettes smorzato da un top in lana scuro. Ilary mixa i pants lucenti, un capo dal sapore anni '70 che ricorda quasi un costume di scena degli Abba, con un maglioncino molto semplice ed essenziale. I tacchi sono come sempre altissimi, mentre i capelli cadono mossi sulle spalle.

Dal nero alle paillettes l'evoluzione di Ilary Blasi al GF Vip

In questa edizione del Grande Fratello Vip Ilary Blasi sta spaziando dai look in total black, fino agli abiti lucenti coperti di paillettes, alternando sensuali e romantici abiti lingerie dalle tonalità nude ad outfit rock con top in pelle o con capi di un colore acceso come rosso fuoco. Nella scorsa diretta, poi, la Blasi ha sfoggiato un sensuale top vedo non vedo che lasciava intravedere l'intimo, mentre ancora prima aveva optato per un abito bianco candido accollato, reso più sexy da un maxi spacco dal quale spuntavano altissimi cuissardes in suede.

Il look di Ilary Blasi per la nona puntata del GF Vip 2

Per la nona puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 6 novembre 2017, Ilary Blasy ha scelto un completo in nero e argento composto da un maglioncino d'angora nera a maniche corte e girocollo firmato P.A.R.O.S.H, abbinato a pantaloni a zampa dal sapore seventies ricoperti di paillettes argento di Dondup. Completano il look scarpe Le Silla, un'acconciatura con capelli sciolti e onde mosse, un rossetto rosa pallido lucente cat eye sugli occhi.