L'ottava puntata del Grande Fratello Vip 2 è stata caratterizzata dalla querelle Cecilia Rodriguez Vs Francesco Monte/Ignazio Moser, in diretta c'è stato il tanto atteso confronto tra la sorella di Belén Rodriguez e il suo compagno. A condurre il tutto Ilary Blasi che, per la puntata del 30 ottobre 2017, ha scelto un dark look in nero con sensuali trasparenze e dettagli gotici lucenti a impreziosire il look. Dati i colori scuri e i dettagli "goth" sembra quasi che la Blasi abbia scelto un look per celebrare Halloween.

Gli abiti neri, i preferiti di Ilary Blasi al GF Vip

Dopo una breve parentesi romantico-sensuale della puntata numero sette del GF Vip, dov'era apparsa con abito sottoveste rosa cipria, e quella "rosso-nera" della quarta puntata, in cui aveva scelto capi rosso fuoco abbinati al nero, Ilary Blasi torna al tanto amato nero. In questa stagione del reality show di Canale 5 è salita sul palco anche con un lungo abito bianco dal maxi spacco ma i capi scuri sono senza dubbio i preferiti. La seconda edizione del Gf Vip è stata infatti inaugurata con un look in total black: la Blasi ha condotto la prima puntata in abito nero di seta, per poi apparire con top in pelle nera e look con paillettes black.

Ilary Blasi, sensuali trasparenze per la puntata 8 del GF Vip

Per l'ottava puntata del Grande Fratello Vip 2, andata in onda il 30 ottobre 2017, Ilary Blasi ha sfoggiato un outfit nero firmato Redemption, marchio di moda diretto da Gabriele Moratti, figlio dell'ex sindaco di Milano Letizia Moratti. Già nella scorsa puntata la Blasi aveva indossato un lungo vestito lingerie dello stesso marchio, ora sceglie un look che fa parte della collezione Primavera/Estate 2016 di Redemption, composto da top large dalle linee morbide in seta trasparente che lascia la pancia scoperta. Il capo a maniche lunghe è decorato da dettagli metallici a forma di croce gotica cuciti sul tessuto. Ilary indossa la shirt trasparente con reggiseno nero in mostra e abbina una lunga gonna asimmetrica in satin nero, con drappeggi in vita, mini spacco e leggero strascico.

Capelli lisci e tacchi metallici, i dettagli per completare il look

Per completare il look con un tocco di colore originale e vistoso Ilary Blasi abbina alla gonna nera un paio di décolleté dalla tonalità metallica, si tratta di un modello in verde iridescente firmato Casadei, con punta stretta e tacco silver. Come nelle precedenti puntate non indossa gioielli o altri accessori e per l'ottava puntata sceglie un'acconciatura molto semplice con capelli liscissimi che mettono in mostra la particolare tintura con ciocche bionde a contrasto rispetto al resto della chioma castana.