Dopo la sexy scollatura della prima puntata arrivano le paillettes e gli abiti luccicanti seppur total black. Ilary Blasi non resiste al tocco glamour e per la terza diretta del Grande Fratello Vip indossa un total look nero interamente coperto di paillettes tono su tono. La Blasi dice dunque addio ai top in pelle sfoggiati in precedenza ma non rinuncia al look scuro, infatti continua a scegliere capi neri escludendo totalmente dai suoi outfit ogni dettaglio colorato. Ad illuminare il completo dark solo un paio di luccicanti scarpe argento.

Il look con paillette di Ilary Blasi al GF Vip 2017

Per la terza puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 25 settembre 2017, Ilary Blasi ha indossato un completo con top e pantaloni neri decorati da paillette. Il top, firmato P.A.R.O.S.H, ha maniche corte, scollo tondo, ruche applicate sulla perte anteriore e lascia la schiena completamente nuda. Il pantalone fa parte della collezione Fall 2017 di MICHAEL Michael Kors, seconda linea del celebre stilista americano, si tratta di un modello morbido con elastico in vita e alle caviglie con paillette cucite verticalmente in modo da creare una fantasia a righe. Completano l'outfit un paio di décolleté in pelle argento con tacco a stiletto e con punta stretta di Casadei.

Il trucco e l'acconciatura di Ilary Blasi al GF Vip

Per questa nuova edizione del Grande Fratello Vip Ilary ha scelto un hairstyle con capelli di un biondo più scuro rispetto al solito. Dopo aver sfoggiato un'acconciatura con capelli sciolti e morbidi sulle spalle, per la nuova puntata opta per una pettinatura con una treccia particolare e larga, con ciuffo laterale. All'outfit nero abbina un trucco con rossetto nude tendente al rosa e uno smalto scuro sulle unghie.