Nella puntata del Grande Fratello Vip del 30 ottobre, condotta da una Ilary Blasi in total black con reggiseno in mostra, Giulia De Lellis ha finalmente detto addio al tanto amato pigiama di seta, indossato in svariate occasioni durante questa edizione, e ha lasciato nell'armadio anche le pantofole di pelo e i mocassini di pelliccia firmati Gucci per svettare sul altissimi tacchi nude e sfoggiare capi in vinile dal sapore rock. La diretta del reality di Canale 5 è stata caratterizzata da confronto tra Cecilia Rodriguez, con pantaloni rosso fuoco, e il fidanzato Francesco Monte, entrato nella casa dopo l'avvicinamento della sorellina di Belén al sex symbol Ignazio Moser.

Giulia De Lellis è rimasta ad osservare la scena clou della serata in silenzio con un look bianco e nero curato nei minimi dettagli, infatti prima della diretta la fidanzata di Andrea Damante ha provato e riprovato il look indossando prima una variante più strong, con reggiseno di pizzo abbinato a minigonna nera, optando poi per una versione più sobria con shirt basic in bianco. Come sempre, oltre alle "performance culturali" della concorrente, il look della De Lellis ha scatenato un fiume di commenti sui social nel corso della diretta. L'outfit, senza dubbio particolare, ha diviso fan e haters: qualcuno si stupisce del look "normale" di Giulia, mentre altri paragonano il completo da prima serata ad un costume di Halloween.

I look di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2

In qeusta edizione la De Lellis ha dato prova di tutte le sue doti di "esperta di tendenza" seguendo pedissequamente diversi trend di stagione, dalle scarpe di pelo nominate in precedenza ai look pigiama. In alcune occasione ha anche preso spunto da modelle e star internazionali copiando i loro outfit, come quando nella terza puntata del GF Vip si è ispirata al look di Sara Sampaio, indossando body e gonna rosa in tulle trasparente. Nella quinta puntata poi ci ha fatto vedere le mutande (ancora) indossando una gonna ampia vedo non vedo, per poi sfoggiare un minidress firmato Guess con strisce in paillettes in rosso e nero. Il look più criticato è stato però quello con abito monospalla in vernice che in tanti sui social hanno paragonato ad un "sacco della spazzatura".

Giulia De Lellis, per la puntata 8 del GF Vip gonna in vernice nera e maglietta

Ora Giulia, per l'ottava puntata del GF Vip, torna a scegliere capi in vernice nera lucente e indossa un completo black&white composto da una maglietta in cotone bianca indossata nella gonna a vita alta con zip frontale. La minigonna firmata Zara è di qualche collezione fa ed è realizzata in un materiale lucido che sembra plastica. Giulia completa il look con un paio di décolleté color nude di Christian Louboutin, si tratta del modello "Pigalle" con tacco 10, e con un choker dal nastro nero da cui pende una pietra colorata. I capelli sono sciolti e mossi.