Il Grande Fratello Vip, il reality dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo più o meno famosi nel nostro paese, è ormai arrivato alla quinta puntata e una delle concorrenti più discusse è Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante non è finita al centro delle polemiche solo per alcuni "strafalcioni" ma anche per gli outfit sfoggiati durante le dirette. L'abito che somigliava a un sacco dell'immondizia, il look-pigiama, la gonna uguale a quella di Sara Sampaio, sono solo alcuni dei completi che hanno fatto discutere.

Le scarpe pelose di Giulia De Lellis

Era stata la stessa De Lellis a definirsi "esperta di tendenze" poco prima di entrare in casa e oggi ha dimostrato di non riuscire proprio a rinunciare agli abiti e agli accessori costosissimi. In particolare, sembra avere una vera e propria passione per le scarpe, ne ha di ogni tipo, dagli stivali cuissardes, ai décolleté con il tacco a spillo, fino ad arrivare agli stivaletti borchiati o alle ciabatte con la fascia di pelo che usa appena sveglia. Le sue preferite per stare comoda in casa sono però griffate e glamour. Si tratta di un paio di slipper in pelle con una fibbia sulla parte superiore e all'interno ricoperte di pelo rosa, capaci di tenere il piede al caldo. La cosa che in pochi sanno è che queste calzature sono firmate Gucci e costano ben 795 euro, un prezzo che non proprio tutti possono permettersi. Insomma, la fidanzata di Andrea Damante ha dato prova di essere una grande appassionata di moda, anche se spende davvero cifre esorbitanti pur di avere uno stile impeccabile. Quale persona "normale" avrebbe la possibilità di acquistare delle calzature simili per i mezzi tempi?

I mocassini con il pelo Gucci

I mocassini di pelo indossati da Giulia De Lellis al GF Vip sono firmati Gucci e sono considerati un must-have di stagione. La Maison li aveva presentati alla sfilata Autunno/Inverno 2016-17 ma, nonostante sia passato un anno, oggi sono ancora richiestissimi dalle fashion addicted. Ce ne sono in diverse versioni, da quelli neri a quelli brillanti, fino ad arrivare a quelli in pelle di coccodrillo, l'unica cosa che rimane invariata è che sono aperti sulla parte posteriore e rivestiti con una pelliccia dai toni neutri. Sono eccentrici e originali ma, allo stesso tempo, sono perfetti per essere abbinati a dei look casual con jeans alla caviglia, pantaloni a vita alta, gonne lunghe e a pieghe. La casa di moda ha avuto il merito di trasformare i mocassini in un caposaldo della sua produzione, trasformandoli nelle calzature più desiderate del momento, che siano pelosi, con il tacco oppure classici.