Ignazio Moser è uno dei protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip e, anche se prima di entrare all'interno della casa erano pochi quelli che conoscevano il suo nome, si è distinto grazie al suo splendore e al suo sex appeal. E' il classico latin lover dal fascino mediterraneo, ha i capelli scuri, la barba incolta, uno sguardo profondo e seducente e un corpo muscoloso ricoperto di tatuaggi. Non è un caso che venga considerato il sex symbol della casa e che sia diventato il concorrente preferito di molte spettatrici. Ecco tutto quello che c'è da sapere su Ignazio, l'uomo più amato del GF Vip.

Chi è Ignazio Moser

Ignazio Moser è nato nel 1992 a Trento e fa parte di una nota famiglia di ciclisti, dalla quale ha ereditato la sua passione per le biciclette. Ad oggi viene considerato uno dei migliori ciclisti italiani, ha infatti vinto il campionato juniores italiano nel 2010, due anni più tardi è stato anche protagonista di diverse tappe fuori dall'Italia, mentre agli European Track Championships si è aggiudicato la medaglia di bronzo. Attualmente si occupa anche dell'azienda vinicola di famiglia in qualità di responsabile, anche se, dopo essere stato definito il sex symbol della casa del GF Vip, potrebbe tranquillamente pensare a un futuro nel mondo della moda o nel mondo dello spettacolo.

Ignazio Moser e la passione per le donne

Oltre ad avere un'innata passione per il ciclismo, Moser ama le belle donne, tanto che all'interno della casa del Grande Fratello Vip è diventato protagonista di una gaffe, facendo riferimento a una vera e propria lista su cui avrebbe segnato i nomi di tutte le sue ex con tanto di voto per le loro prestazioni sessuali. Certo, avendo lo sguardo intrigante e gli addominali scolpiti, non è difficile credere che è capace di far perdere la testa a tutte in pochi minuti, ma il suo commento non può proprio essere definito di buon gusto. In questo periodo è single, anche se non è quasi mai finito al centro del gossip. L'unica sua fidanzata "famosa" è la modella belga Tanja Dexters, eletta Miss Belgio negli scorsi anni, di ben 20 anni più grande di lui. Al GF Vip è attratto da Ivana Mrazova ma la modella pare non avere alcuna intenzione di cedere alle sue avance. Chi sarà la sua prossima fiamma?