Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata del Grande Fratello Vip e, come capita ormai da settimane, a far parlare sono stati i look delle concorrenti. Se ad aver incantato tutti con la sua sensualità è stata Belén Rodriguez, entrata nella casa più spiata d'Italia per sostenere i fratelli Cecilia e Jeremias, Giulia De Lellis è invece finita ancora una volta al centro delle polemiche per gli abiti che ha indossato.

Giulia De Lellis indossa ancora la gonna trasparente

Per la quinta puntata del Grande Fratello Vip, l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha scelto un outfit che lasciava poco spazio all'immaginazione. Ha infatti indossato una gonna nera di tulle trasparentissimo che rivelava chiaramente il body nero, tenuta legata in vita con un fiocco di raso e caratterizzata da uno spacco laterale vertiginoso. Se in un primo momento la De Lellis aveva deciso di abbinare anche una maglia ricoperta di paillettes colorate, quando è cominciata la diretta ha preferito rimanere in canotta, puntando sulla sensualità di una profondissima scollatura laterale. Per completare il tutto ha poi scelto degli stivali cuissardes spuntati e ha tenuto i capelli sciolti e lisci.

Le critiche del web al look della De Lellis

Dopo l'abito paragonato a un sacchetto dell'immondizia, il look-pigiama e la gonna di tulle trasparente identica a quella di Sara Sampaio, sono stati moltissimi gli utenti del web che non hanno potuto fare a meno di criticare il look della De Lellis, ironizzando sul fatto che lei sessa si era definita "esperta di tendenze" prima di entrare nella casa. "Giulia De Lellis con un look che manco Madonna con papa don't preach", "Ma Giulia si rende conto che è in mutande?", "Giulia De Lellis che dice:"Ma che ci andiamo a spogliare?" Beh tesoro, te sei già nuda quindi…", sono solo alcuni dei commenti al vetriolo che si leggono sui social. Insomma, a quanto pare la fidanzata di Damante non riesce proprio a incontrare il consenso del pubblico quando si parla di look: chissà se durante la prossima puntata deciderà finalmente di non mettere le sue grazie in mostra.