Il Grande Fratello Vip è arrivato alla settima puntata, andata in onda ieri sera su Canale 5, e ancora una volta a far parlare sono stati i look delle concorrenti. Se Cecilia Rodriguez ha puntato tutto sulla sensualità con un abito trasparente che lasciava l'intimo in mostra, Giulia De Lellis ha scelto per la seconda volta un look "da notte", sfoggiando un completo che potrebbe essere tranquillamente utilizzato per andare a dormire.

Giulia De Lellis indossa il pigiama al GF Vip

Giulia De Lellis è uno dei personaggi più discussi della seconda edizione del GF Vip e ieri sera ha fatto parlare di sé per l'ennesima volta per l'outfit sfoggiato. Come è già capitato in una delle prime puntate, la fidanzata di Andrea Damante ha indossato un look-pigiama ma se la volta scorsa aveva preferito un pantaloncino cortissimo, questa volta ha abbinato alla lunga giacca in raso azzurro decorata con dei fiori bianchi un pantalone lungo fino alla caviglia, sempre firmato Ann Loungewear. Per completare il tutto, ha scelto dei décolleté con il tacco alto color nude di Christian Louboutin, ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon e ha puntato tutto su un trucco più marcato sulla bocca.

La passione per i pigiami di Giulia De Lellis

La De Lellis sembra avere una vera e propria passione non solo per le gonne trasparenti che rivelano l'intimo ma anche per i pigiami. Gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di notare il look "riciclato" e l'hanno presa di mira con dei commenti non troppo buoni. "Per non deludere mai Giulia De Lellis di nuovo in pigiama in prima serata", "Come noi comoda sul divano in pigiama", sono solo alcuni dei commenti che si leggono su Twitter. Dopo le pantofole con il pelo per fare le pulizie e gli occhiali da vista a goccia, Giulia sembra non voler proprio rinunciare agli abiti e gli accessori originali, tanto che è stata criticata: quale sarà il prossimo capo d'abbigliamento che farà discutere gli utenti del web?