4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Con le maxi pantofole di pelo, così Giulia De Lellis fa le pulizie nella casa del GF Vip

Giulia De Lellis ha sfoggiato un nuovo accessorio originale ed esuberante al GF Vip: un paio di ciabatte con il pellicciotto. Quando le usa? Appena si sveglia per dedicarsi alle faccende domestiche.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI

Giulia De Lellis è una delle grandi protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo più o meno famosi nel nostro paese. La fidanzata di Andrea Damante ha fatto molto discutere con i suoi look sopra le righe, dall'abito simile a un sacchetto dell'immondizia alle gonne trasparentissime che rivelavano l'intimo, fino ad arrivare al minidress di paillettes rosso nero. Come se non bastasse, va matta per gli accessori originali. Un esempio? Le ciabatte in pelo che indossa spesso all'interno della casa, anche per dedicarsi alle faccende domestiche.

Immagine

Le ciabatte di pelo di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sembra avere una vera e propria passione per gli accessori originali ed esuberanti, dagli occhiali da vista a goccia alle slipper di pelo firmate Gucci. Fin dai primi giorni in cui è entrata nella casa del GF Vip ha inoltre messo in mostra delle pantofole davvero singolari. L'ex corteggiatrice di "Uomini e donne" ha infatti scelto ancora delle calzature "pelose" e per usare l'aspirapolvere e fare le pulizie ha scelto delle ciabatte con la suola nera e una grossa pelliccia sulle tonalità del beige al posto della fascia. Tutte quelle che vogliono imitare il suo look casalingo saranno liete di sapere che sono firmate Ice Queen Design, costano 90 euro e sono disponibili in moltissimi colori. Certo, non tutte avranno il coraggio di indossare un pellicciotto pregiato per spolverare, fare i piatti o pulire il bagno ma non si può dire che l'effetto non sia incredibilmente glamour. Insomma, la De Lellis sta provando a lanciare nuove tendenza: le sue ciabatte con il pelo diventeranno l'oggetto del desiderio delle casalinghe italiane?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views