Lo scorso lunedì è andata in onda su Canale 5 in prima serata la seconda puntata del "Grande Fratello Vip", il reality show dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo italiano. Anche se tutti i riflettori erano puntati sul look sexy e rock di Ilary Blasi, le concorrenti sono riuscite ancora a far parlare di loro per la loro capacità di essere tutt'altro che semplici e sobrie. Giulia De Lellis, in particolare, è finita al centro delle polemiche del web per l'abito indossato.

Le critiche all'abito di Giulia De Lellis

La fidanzata di Andrea Damante per la seconda puntata del GF Vip ha indossato un minidress monospalla di Asos molto aderente che le fasciava la silhouette e con una manica a sbuffo leggermente arricciata ma la cosa particolare è che era in vernice nera, un tessuto che sembrava quasi plastificato, tanto che a molti ha ricordato un sacchetto dell'immondizia. Essendosi sempre definita un'esperta di tendenze fin dalla prima puntata del programma, la cosa non è passata inosservata agli utenti del web, che non ci hanno pensato su due volte a scagliarsi contro di lei per l'originale scelta di stile.

I commenti al vetriolo degli utenti del web

Pochi minuti dopo l'inizio della seconda puntata del GF Vip, la 21enne romana è diventata la più nominata sui social a causa del suo abito nero di vernice. “Ma il vestito di Giulia De Lellis si butta nell’indifferenziata o nella plastica?”, “Ma questa sera Giulia De Lellis si è vestita con il sacco nero della spazzatura?!”, “Accendo la tv e trovo la De Lellis, esperta di tendenze, vestita con un sacchetto dell’immondizia”, sono solo alcuni dei commenti al vetriolo che si sono letti sul web.

Insomma, a quanto pare gli utenti dei social si sono letteralmente scatenati, andando alla ricerca della battuta più ironica per sottolineare il fatto che il vestito sembrava essere in plastica. Anche se la De Lellis non sa che il suo look è stato definito tutt'altro che glamour e trendy, presto si renderà conto del fatto che non ne è uscita affatto bene. Non resta dunque che aspettare la prossima puntata per capire cosa indosserà.