L'ottava puntata del Grande Fratello Vip 2 è stata caratterizzata dal lungo confronto di Cecilia Rodriguez con il fidanzato Francesco Monte, che è entrato nella casa per avere chiarimenti sull'avvicinamento della sorella di Belén Rodriguez a uno dei concorrenti del reality: Ignazio Moser, il sex symbol di questa edizione. L'Italia è rimasta incollata allo schermo osservando una disperata Cecilia mentre confessava i suoi dubbi relativi alla storia con Monte, ex tronista di Uomini e Donne.

L'outfit di Cecilia Rodriguez per il confronto con Francesco Monte

Per la puntata del 30 ottobre Cecilia ha scelto un look vistoso e alla moda seguendo la tendenza degli abiti in vinile con pantaloni di vernice lucida. Il capo rosso segue anche la tendenza del colore must per quest'Autunno/Inverno 17-18 proposto da moltissimi stilisti sulle passerelle per la stagione fredda. In questa edizione Vip del reality di Canale 5 le concorrenti, come Cecilia e Giulia De Lellis, ma anche Ivana Mrazova e Aida Yespica, sembrano voler rubare la scena alla padrona di casa Ilary Blasi con i loro outfit originali e vistosi catturando l'attenzione del pubblico che sui social si scatena con commenti, spesso impietosi. Per colpa dei pantaloni in simil plastica la povera Cecilia è stata, tra le altre cose, paragonata a Britney Spears nel video di "O0ps i did it again", ma non è tutto, c'è anche chi si è spinto oltre con tweet al vetriolo…

Gli abiti e le scarpe di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip

La sorellina minore di Belén ha stupito il pubblico con diversi outfit nelle differenti puntate dello show, prima ha fatto impazzire le fan con dettagli originali, come i calzini a rete con perle incorporate, poi con i suoi stivaletti calzino, una creazione del marchio Fendi, abbinati ad abito in pelle nera,  poi con una giacca maschile over size indossata come minidress su intimo nero. Nella puntata numero sette ha invece puntato sulla sensualità sfoggiando un tubino completamente trasparente, con decori sul corpetto e ricami tono su tono, che lasciava intravedere l'intimo.

Pantaloni rossi e tacchi a spillo, il look di Cecilia per l'ottava puntata

Per l'ottava puntata del Grande Fratello Vip Cecilia è apparsa con indosso un body nero indossato senza reggiseno che lasciava la schiena nuda ed era caratterizzato da scollatura asimmetrica. Per rendere il look trendy e originale ha indossato un pantalone a vita alta in vernice rossa con micro cintura nera del marchio low cost Pull and Bear. Durante la puntata Cecilia è stata vittima di un piccolo incidente di stile, infatti, il pantalone rosso fuoco si è leggermente bucato all'altezza del polpaccio. A completare il look stiletti in pelle nera firmati Christian Louboutin, i quali sembrano essere i più amati della casa dato che anche Giulia De Lellis ha indossato lo stesso modello in questa edizione. Per completare il look Cecilia sceglie un'acconciatura naturale con capelli sciolti sulle spalle e dice addio ad extension e posticci tra i capelli per un beauty look naturale, impreziosito solo da un rossetto rosso sulle labbra.