Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata del reality dedicato ai personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo, il Grande Fratello Vip. A far parlare sono stati i tre nuovi concorrenti, Carmen Russo, Corinne Cléry e Raffaello Tonon, quest'ultimo apparso completamente trasformato, ma anche Cecilia Rodriguez, apparsa in puntata solo con una giacca doppio petto. Gli utenti del web, però, non si sono lasciati sfuggire nulla e hanno notato il nuovo look di Giulia De Lellis, nelle settimane scorse finita spesso al centro delle polemiche proprio per i suoi outfit.

L'abito di paillettes di Giulia De Lellis

Dopo l'abito-pigiama, quello che somigliava a un sacchetto dell'immondizia e la gonna trasparentissima che lasciava l'intimo in mostra, la De Lellis ha stravolto il suo look. Durante la puntata di ieri del GF Vip ha infatti sfoggiato un minidress di paillettes firmato Guess a righe rosse e nere accollato e a maniche lunghe, anche se lasciava le gambe in bella mostra. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté neri dal tacco vertiginoso firmati Louboutin e ha tenuto i capelli legati in un'acconciatura raccolta con dei ciuffi che le cadevano sul viso.

Le critiche del web

Come ogni settimana, l'outfit della fidanzata di Andrea Damante ha scatenato innumerevoli critiche. Sono stati molti gli utenti del web che, fin dai primi minuti della puntata del GF Vip, hanno cominciato a commentare il look "rosso-nero" dell'ex corteggiatrice di "Uomini e donne". "Indossa un abito del Milan", "Si è vestita come Freddie Kruger", "Come se stesse ancora al derby di ieri", sono solo alcuni dei post ironici e divertenti condivisi su Twitter. A quanto pare, gli utenti non riescono proprio ad accettare il fatto che si sia definita "esperta di tendenze", secondo loro a ogni puntata è vestita sempre peggio.