Lunedì 12 ottobre è andata in onda su Canale 5 la nona puntata del Grande Fratello Vip, il reality dedicato alle star più o meno famose del mondo dello spettacolo che per diverse settimane accettano di vivere 24 ore su 24 sotto i riflettori. Tra le protagoniste indiscusse di questa edizione 2020 c'è in assoluto Elisabetta Gregoraci, che fin da quando ha varcato la tanto ambita porta rossa ha dato prova di amare le griffe. Non si separa mai dai suoi gioielli da oltre 100.000 euro, vanta un guardaroba da capogiro fatto di originali bermuda "di lusso" e sinuosi minidress che le esaltano le forme ed è sempre elegantissima e sensuale.

Il look total white di Elisabetta Gregoraci

Per la nona diretta del reality di Canale 5 Elisabetta Gregoraci ha puntato sul total white. Lo aveva già fatto per l'ingresso nella casa ma, se all'epoca optò per un tailleur con i pantaloni, questa volta ha preferito qualcosa di più femminile firmato da Elisabetta Franchi. Ha abbinato una camicia bianca a maniche lunghe con tasche e polsini in organza a una pencil skirt aderente e a vita altissima, decorata con dei bottoni dorati sui fianchi.

Qual è il loro prezzo? Sul sito ufficiale della Maison la gonna viene venduta a 329 euro, la camicia a 279 euro. Per completare il tutto la Gregoraci ha scelto alcuni dei suoi sandali preferiti, quelli gold con il tacco a spillo, che già nelle scorse settimane aveva indossato nella casa. Considerando il fatto che le scarpe saranno sicuramente un modello di lusso, in totale l'outfit potrebbe superare i mille euro, senza considerare i preziosi che porta al polso e alle dita. Insomma, la showgirl calabrese non riesce proprio a fare a meno del lusso ma, in compenso, il risultato è davvero impeccabile.