Avere un figlio è una delle esperienze più belle del mondo e anche le star lo sanno bene, tanto che non possono fare a meno di condividere su Instagram le foto dei primi momenti passati con il piccolino. Per una donna, però, la maternità comincia all'inizio di una gravidanza, visto che per i 9 mesi della dolce attesa si sente il bimbo crescere nel proprio pancione. Anche questo è un periodo magico e infatti sono moltissime le celebrities che hanno documentato la gestazione sui social, mostrando giorno dopo giorno il loro corpo cambiare. Scopriamo chi sono quelle che hanno messo in mostra il pancino sui social.

Federica Nargi – Federica Nargi è diventata mamma lo scorso settembre e, durante i 9 mesi di gravidanza, ha spesso messo in mostra il pancione. Pochi giorni prima del parto, in particolare, si è concessa degli scatti molto sexy: l'ex velina era raggiante e super femminile.

Olivia Wilde – Anche Olivia Wilde ha avuto un figlio nel 2016 e, a ogni evento mondano a cui si è presentata con il pancione, è apparsa più raggiante che mai. Addirittura, sui social si è mostrata senza trucco. Anche se non ha usato fondotinta e rossetto, era sempre meravigliosa.

Blac Chyna – Blac Chyna è una delle modelle americane più pagate al mondo, diventata famosa per la sua storia d'amore tumultuosa con Rob Kardashian, dal quale ha avuto un figlio. La gravidanza ha modificato completamente il suo corpo ma, nonostante ciò, non ha potuto fare a meno di mettere il pancione in mostra sui social.

Geri Halliwell – Il 2016 è stato l'anno della seconda gravidanza di Geri Halliwell. L'ex Spice Girl ha dato la notizia sui social, dove si è mostrata con il grosso pancione agli Attitude Awards in compagnia della collega e amica Emma Bunton.

Bar Refaeli – Una delle mamme più "social" del 2016 è Bar Refaeli, che ha documentato i 9 mesi di gravidanza su Instagram. Non solo ha mostrato spesso il pancione ma ha anche rivelato quali sono i suoi segreti per tenersi in forma: fitness e maschere di bellezza.

Candice Swanepoel – L'angelo di Victoria's Secret è diventata mamma qualche mese fa e, come molte delle sue colleghe, si è fotografata spesso con il pancione in mostra. Avendo un corpo da urlo anche in gravidanza, Candice si è concessa anche degli scatti sexy: ecco il risultato.

Blake Lively – Anche se ha rivelato il nome della seconda figlia nata a fine settembre solo qualche giorno fa, Blake Lively non ha avuto paura di mettere il pancione in mostra durante la gravidanza. L'attrice era così in forma che non ha rinunciato neppure ai tacchi e ai mini-abiti.