Diventare genitori è un'esperienza meravigliosa capace di cambiare la vita per sempre. Nel momento in cui il piccolo viene al mondo, diventa l'unica priorità della mamma e del papà, che farebbero di tutto pur di renderlo felice. Anche le star, naturalmente, non sono immuni da emozioni simili e, non a caso, amano condividere degli attimi tanto dolci e teneri con i propri follower. Sono moltissime le celebrities che documentano la propria gravidanza su Instagram e che, subito dopo il parto, non possono fare a meno di mostrare una foto del neonato, magari mentre si è ancora sdraiati nel letto d'ospedale.

Adam Levine ha mostrato la piccola Dusty Rose, concepita con la meravigliosa modella Behati Prinsloo, tra le sue braccia tatuate a pochi giorni dal parto, Alanis Morissette ha "rubato" uno scatto a sua figlia mentre l'allattava, Chrissy Teigen ha preferito solo fotografare il foglio su cui era scritto il peso della sua bimba, mentre Hilaria Baldwin si è fatta immortalare mentre ha tenuto la figlia in braccio per la prima volta. Insomma, come tutti i "comuni mortali", anche le celebrities sembrano perdere la testa alla nascita del piccolo.

Come non parlare della regina dei social, Kim Kardashian? Ha fatto passare qualche settimana prima di far ammirare al mondo il suo secondogenito Saint West, fotografato mentre dorme con indosso una tutina a collo altro bianca. A quanto pare, i figli delle star sono destinati a fare carriera nel mondo dello spettacolo: sono solo dei neonati ma riescono a guadagnare già milioni di like.