Angela Renée White, in arte Blac Chyna, è una delle modelle americane più pagate al mondo, ha 28 anni ed è diventata famosa per la sua storia d'amore tumultuosa con Rob Kardashian, il fratellino 29enne delle sorelle che hanno conquistato i social. Lo scorso maggio, i due avevano ufficializzato la loro relazione, comunicando anche che presto sarebbero diventati anche genitori. Da allora, Blac Chyna non riesce a fare a meno di fotografarsi il pancione e di condividere i momenti più emozionanti della gravidanza con i suoi followers.

Anche se di solito appare perfetta con make-up impeccabili e outfit sensuali che mettono le sue forme procaci in mostra, questa volta ha concesso uno scatto "al naturale". La formosa modella indossa infatti un leggings e un reggiseno sportivo, ha lasciato da parte i tacchi ed è completamente senza trucco ma ciò che attira l'attenzione non è tanto il look acqua e sapone, quanto il grosso pancione. Black Chyna è alla 32esima settimana di gravidanza e non potrebbe essere più felice.

Non vede l'ora di trasformare in realtà il suo sogno di creare una famiglia, tenendo tra le braccia il piccolo al fianco di Rob Kardashian. Prossimamente, la coppia sarà protagonista del reality show "Rob and Chyna", dove avranno la possibilità di mostrare il loro amore. A questo punto, non resta che aspettare il parto per conoscere il nuovo erede della famiglia Kardashian. Chissà se andrà d'accordo con North e con l'ultimo arrivato Saint, di sicuro anche lui sarà super glamour come i cuginetti.

32 weeks 💕

A post shared by Blac Chyna (@blacchyna) on