Geri Halliwell, l'ex Ginger Spice Girl, non è più la ragazza procace e sensuale che faceva impazzire milioni di uomini con i suoi balletti e con gli abiti striminziti, è crescita e ha messo su famiglia. A 44 anni, ha infatti annunciato che presto avrà il secondo figlio dal marito, l'ex pilota automobilistico Christian Horner, oggi team manager della Red Bull Racing. E' stata la stessa Geri a dare la notizia ai fan attraverso Instagram, dove ha condiviso un disegno di una donna incinta con accanto la didascalia "Dio benedica Madre Natura #MamaSpice".

Dopo poche ore, l'ex popstar ha deciso di mostrare anche il pancione sempre più grosso. Ha partecipato agli Attitude Awards ieri sera ed è apparsa più in forma che mai, fasciata da un lungo abito da sera blu stretto sul pancione, caratterizzato da una profonda scollatura che ha messo in risalto il décolleté reso più abbondante dalla gravidanza. Accanto a lei, Emma Bunton, elegantissima in un abito rosso con dei dettagli in bianco e nero firmato Vivetta. La Baby Spice, lieta della meravigliosa notizia datale dall'amica, non ha potuto fare a meno di scattarsi una foto in sua compagnia con tanto di mani sul grembo. Geri è apparsa più bella e raggiante che mai, felicissima di vivere per la seconda volta la magica esperienza della gravidanza.

Geri è convolata a nozze con Christian a maggio dello scorso anno con una cerimonia tradizionale celebrata nella chiesa di St. Mary a Woburn nel Bedfordshire e aveva scelto di essere accompagnata all'altare dalla figlia di 10 anni, Bluebell Madonna, e dai figli delle ex colleghe Emma Bunton e Mel B. La "famiglia Spice" continua ad allargarsi, chissà se anche le altre rappresentanti del gruppo che ha fatto storia stanno pensando di seguire l'esempio della rossa Geri.