Bar Refaeli è incinta, è ormai arrivata quasi al nono mese di gravidanza e tra pochissimo potrà finalmente tenere tra le braccia il suo primo figlio. Anche se continua a rimanere meravigliosa, il suo corpo è cambiato. Sono lontani i tempi in cui la modella israeliana vantava un ventre piattissimo, oggi ha un pancione enorme e non può fare a meno di mostrarlo in continuazione su Instagram.

Nonostante le forme modificate dalla dolce attesa, pare proprio che la gravidanza le stai facendo bene. Bar ha un aspetto raggiante e un'espressione felice e rilassata, è evidente che è il periodo più bello della sua vita. Oltre che la bellezza, la meravigliosa top model non ha perso neppure l'umorismo e spesso scherza con le amiche e con il marito mettendo in primo piano proprio il pancione. Di recente, ad esempio, si è fotografata in ascensore di profilo con l'uomo della sua vita e nella didascalia dello scatto ha scritto: "E' difficile abbracciarmi in questi giorni".

It's difficult to hug these days. #StuckInTheMiddle

A post shared by Bar Refaeli (@barrefaeli) on

Tutti i suoi followers non hanno però nulla di cui preoccuparsi, per essere al nono mese di gravidanza, Bar Refaeli è in perfetta forma. Qualche settimana fa, aveva dimostrato di continuare a prendersi cura di lei, visto che utilizzava pesetti e maschere dorate per avere un aspetto tanto impeccabile anche durante la gestazione. Di sicuro, una volta dato alla luce il piccolo, sarà capace di tornare il linea in un batter d'occhio. Per il momento, continua a godersi questo periodo magico della sua vita, la modella non potrebbe essere più felice.