Blake Lively aspetta il suo secondo bambino da Ryan Raynolds ed è più raggiante che mai, come aveva già dimostrato qualche mese fa al Festival di Cannes, dove era apparsa con un pancino quasi invisibile in un meraviglioso abito rosso. Oggi, la gravidanza sta lentamente cambiando le sue forme ma, nonostante ciò, non rinuncia allo stile glamour che l'ha sempre contraddistinta.

L'ex star del telefilm "Gossip Girl" ad ogni sua apparizione pubblica sfoggia sempre tacchi altissimi e abiti attillati che mettono in risalto il pancione sempre più evidente. A completare il tutto, accessori alla moda e acconciature impeccabili che la rendono non solo bellissima ma una vera e propria icona di stile per tutte le future mamme. Certo, una volta tornata a casa anche lei indosserà pantofole e tute ma agli eventi mondani e sui red carpet vuole apparire perfetta ad ogni costo, anche se questo significa "soffrire" camminando per ore su décolleté dal tacco vertiginoso.

https://www.instagram.com/p/BHCiBBpAhLr/

Nonostante la dolce attesa, continua a lavorare a pieno ritmo. Attualmente è impegnata nella promozione del suo nuovo film, "The Shallows", un thriller con squalo in cui lei è la protagonista, e non può fare a meno di distinguersi per splendore. Solo qualche giorno fa, ad esempio, è apparsa meravigliosa con i capelli ricci e fluenti e un abito Versace nero con delle decorazioni laterali che le fasciava il pancione e, ancora prima, ha lasciato tutti senza fiato con due vestiti firmati Carolina Herrera, uno dal profondissimo spacco laterale che lasciava le gambe in mostra, l'altro dal corpetto in vernice nera e dalla gonna di tulle bianca decorata con dei fiori. Per arricchire i suoi look, Blake ha scelto sempre décolleté e sandali Louboutin.

Che dire dell'abito grigio con su dei pompon rosa di Carolina Herrera che l'attrice ha sfoggiato alla prima del film "Café Society", del look black&white davvero sexy scelto per partecipare al "The Tonight Show" firmato da Cushnie Et Ochs, o ancora del vestito variopinto al ginocchio e scollato sul décolleté che ha indossato in occasione della festa della sorella?

Take your daughter to work day!

A post shared by Blake Lively (@blakelively) on

Blake Lively dimostra giorno dopo giorno che anche i look premaman possono essere eleganti e raffinati e che non bisogna rinunciare all'avere stile solo perché si aspetta un bambino. L'attrice ha più volte dichiarato di desiderare una famiglia molto numerosa, per il momento è arrivata al secondogenito ma, considerando che ancora deve compiere 29 anni, ha tutto il tempo per affrontare molte altre gravidanze. L'unica cosa certa è che sfoggerà sempre dei look sexy e glamour.

https://www.instagram.com/p/BHIyHwSAwNc/