21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sexy anche incinta: Candice Swanepoel posa seminuda con il pancione

Candice Swanepoel è incinta e non perde occasione per condividere un momento tanto magico con i suoi followers. Di recente, si è mostrata in versione super sexy con il pancione e il seno nudo in primo piano.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI

Candice Swanepoel è ormai arrivata all'ultimo mese di gravidanza e presto darà alla luce il suo primo figlio da Hermann Nicoli, conosciuto quando aveva solo 17 anni. Anche se ha ormai un pancione grosso ed evidente, la modella di Victoria's Secret è più raggiante che mai. Non ha perso la sua bellezza e la sua sensualità, come ha spesso dimostrato sui social, dove ha documentato giorno dopo giorno la crescita delle sue forme perfette.

Immagine

Il suo corpo è decisamente cambiato ma, nonostante ciò, non perde occasione per dimostrare di essere ancora splendida e femminile. Di recente, si è infatti mostrata su Instagram in una versione super sexy, caricando uno scatto in cui ha il pancione in primo piano e una vestaglia arancione con dei dettagli in pizzo aperta che lascia intravedere il seno nudo. Candice ha dato prova di essere ancora assolutamente perfetta e di avere un décolleté sodo, reso ancora più abbondante dalla gravidanza.

La supermodella sudafricana sta vivendo un momento magico e non riesce a fare a meno di condividere una gioia tanto grande con i followers che l'hanno sempre sostenuta: la sua è una gravidanza decisamente "social". Ormai manca davvero pochissimo al momento del parto, ad agosto Candice potrà tenere finalmente tra le braccia il piccolino che ha portato in grembo negli ultimi mesi. A questo punto, anche i fan della modella non vedono l'ora di vedere le dolce immagini su Instagram. Quello che tutti si chiedono è se somiglierà alla meravigliosa mamma.

Lady lumps ☺️💙👶🏼

A post shared by Candice Swanepoel (@angelcandices) on

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views