Sono molte le star dello showbiz che appaiono splendide anche senza chili di trucco, tra queste Jennifer Lopez lucente al naturale, l'angelo di Victoria's Secret Doutzen Kroes e Sharone Stone che anche dopo aver superato gli anta non ha bisogno del truccatore per essere bellissima e affascinante. Anche Olivia Wilde è una delle star che ha fatto il suo ingresso nel movimento "make up free" pubblicando recentemente una foto in cui appare al naturale, con il volto struccato, libero da fondotinta, cipira o rossetto.

Anche senza trucco Olivia appare splendida e in forma smagliante, inoltre l'attrice è ancor più bella e raggiante grazie alla gravidanza, è infatti in dolce attesa e in questi giorni ha condiviso un bellissimo scatto su Instagram in cui mostra il pancione che spunta da un delizioso abito giallo canarino dalle linee morbide. Sull'abito spiccano decori e ricami tono su tono che aggiungono un tocco hippie chic al modello vintage.

Oltre ad essere bella Olivia appare anche autoironica: ad accompagnare lo scatto con il look in giallo appare una frase divertente in cui afferma di assomigliare a Homer Simpson o alla piccola protagonista del film "Little Miss Sunshine".