Federica Nargi è arrivata al nono mese di gravidanza, ha ormai un pancione enorme e potrà presto tenere tra le braccia la sua bambina insieme al compagno Alessandro Matri, realizzando finalmente il sogno di dare vita a una famiglia. Anche se ha visto il suo corpo trasformarsi giorno dopo giorno, è più raggiante che mai e non di rado ha dichiarato sui social che è proprio questo il periodo più bello e magico della sua vita.

Su Instagram, dove negli ultimi mesi ha condiviso con i suoi followers le emozioni provate durante la gravidanza, si è mostrata spesso in bikini e con il pancino in primo piano ma solo di recente ha dato prova di saper essere sexy anche durante la dolce attesa. La Nargi è stata immortalata più sensuale che mai con indosso solo una giacca e della lingerie e in primo piano il meraviglioso pancione. Nel primo scatto, accompagnato dalla didascalia "I nove mesi più belli della mia vita", l'ex velina sfoggia un look total white, ha i capelli sciolti che le cadono sul seno e le mani intorno al grembo, nell'altra mostra invece il profilo del grosso pancione, porta della biancheria intima nera e una coda di cavallo.

Ciò che rende uniche entrambe le immagini è l'espressione felice e serena stampata sul suo viso, a dimostrazione del fatto che è davvero entusiasta di mettere su famiglia con il fidanzato. Certo, per lei sarà una nuova avventura ma il cambiamento radicale sembra non spaventarla affatto. Federica Nargi non vede l'ora di diventare mamma e di conoscere la sua piccola. A questo punto, per lei è arrivato davvero il momento di cominciare con il countdown.