La Milano Fashion Week volge al termine e sono state molte le Maison di fama internazionale che hanno presentato le loro collezioni Autunno/Inverno 2018-19. Oltre alle modelle che hanno calcato la passerella, ad attirare le attenzioni dei media sono state anche le star che hanno assistito ai fashion show direttamente dalle prime file. Dopo aver preso parte al Festival di Sanremo, distinguendosi per bellezza ed eleganza sul palcoscenico dell'Ariston, Michelle Hunziker non poteva mancare alla Settimana dedica alla Moda nel capoluogo lombardo. La presentatrice di origini svizzere è apparsa al fianco del marito Tomaso alla sfilata di Trussardi e ha rilasciato un'intervista ai nostri microfoni.

Michelle Hunziker alla sfilata Trussardi

In occasione della Milano Fashion Week, Michelle Hunziker ha partecipato alla sfilata di Trussardi, la Maison di proprietà del marito, dando prova ancora una volta di avere un'innata passione per la moda. E' apparsa infatti più glamour che mai, sfoggiando un total look del brand. La svizzera ha indossato un abito lungo fin sotto al ginocchio color tabacco con delle decorazioni floreali sulle tonalità del giallo e del viola tra le pieghe, caratterizzato da una gonna svasata e una cintura nera che le ha segnato il punto vita. Per completare il tutto ha scelto un lungo cappotto di pelle bicolor abbinato, una borsa nera e dei tronchetti con il tacco alto abbinati. Michelle ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Al suo fianco non poteva mancare il marito Tomaso, dal quale non si è separata neppure per un istante, a dimostrazione del fatto che è davvero innamoratissima.

La presentatrice svizzera parla dell'esperienza a Sanremo

Nell'intervista rilasciata a Fanpaga.it, Michelle Hunziker non poteva non parlare dell'esperienza sanremese che l'ha vista trionfare sul palco dell'Ariston. Giorgio Armani ha firmato il meraviglioso abito nero con la maxi scollatura sfoggiato durante la prima serata, Alberta Ferretti è riuscita a esaltare la sua sensualità, Moschino le ha donato dei look rock, Trussardi le ha permesso di diventare una vera e propria lady per una notte: insomma, la presentatrice è diventata una vera e propria icona di stile a Sanremo. Non è un caso che ai nostri microfoni abbia dichiarato:

E' stato bellissimo sotto tutti i punti di vista, abbiamo fatto squadra, ci siamo divertiti un casino e poi per una donna è sempre bello poter rappresentare la moda sul palco. Sanremo ti dà la possibilità di giocare sotto quest'aspetto, di mettere degli abiti da favola, mi sono divertita.

La Hunziker, inoltre, ha fatto riferimento ai fiori bianchi che sia lei che gli artisti sul palco hanno indossato durante le esibizioni, dimostrando di voler combattere ogni forma di abuso e violenza sul sesso femminile. Michelle ha affermato:

Quella è stata una cosa molto bella, soprattutto che tutti gli artisti, uomini e donne, abbiano seguito questo messaggio, abbiano indossato il fiore durante le loro esibizioni. E' un hashtag che è partito ed è diventato virale. Andiamo avanti su questo fronte.

Le "figuracce" di Michelle al Festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo è un'esperienza molto intensa e Michelle Hunziker lo ha capito bene, tanto da aver fatto alcune terribili figuracce nel backstage perché troppo concentrata. Nell'intervista che le abbiamo fatto la presentatrice, ad esempio, ha raccontato una storia divertente che l'ha vista come protagonista proprio mentre si preparava a una delle serate:

Una volta mi è successo che ero così intenta a leggere il copione in camerino che non mi sono accorta che c'era tutta la gente dentro. Mi son spogliata nuda e tutti si sono messi a urlare e ho detto "Ma cosa…Oh Dio, no, sono nuda". A Sanremo è così, sei molto concentrato in quello che stai facendo.

La Hunziker sogna un'altro figlio?

Nell'intervista che Michelle Hunziker ha rilasciato ai nostri microfoni, non poteva mancare una domanda sulla vita privata. Abbiamo infatti chiesto alla presentatrice svizzera se ha intenzione di allargare ancora la sua famiglia, dopo aver messo al mondo ben 3 figlie, Aurora Ramazzotti e le "ultime arrivate" Celeste e Sole. Qual è stata la sua risposta?

Siamo sempre pronti per dei bambini noi. Mi piacerebbe avere un maschio, anche se devo dire che la squadra di donne in casa non è male. Io che ho da 10 anni una fondazione a tutela delle donne, avere una casa delle donne mi piace. Quindi vediamo quello che decide il signore.

Insomma, sarà perché sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita dal punto di vista professionale o perché stare lontana dal marito Tomaso durante il Festival di Sanremo le ha fatto capire quanto amore prova per lui, ma la conduttrice sembra che stia facendo il possibile per rimanere incinta per la quarta volta. Ci sarà presto l'annuncio della sua gravidanza?