Dopo la prima puntata di Sanremo 2018 il pubblico si divide: c'è a chi piace, c'è a chi non piace, alcuni prendono in giro Baglioni per il "volto tirato", chi Fiorello per non aver imparato le canzoni della sua esibizione, tutti però sono concordi su unico punto: Michelle Hunziker è bellissima. Splendente nei suoi abiti firmati Armani Privè abbinati a gioielli Tiffany&Co.

Michelle Hunziker e la maxi scollatura nella prima puntata di Sanremo

Inizia il Festival e dopo la comparsa sul palco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, entrambi in smoking scuro, arriva la prima donna della 68esima edizione di Sanremo. Michelle Hunziker calca il palco con un elegantissimo abito in velluto nero dalla scollatura profonda e sensuale. Il modello semplice ed essenziale è elegante ma sexy, glamour ma sobrio. Si tratta di un vestito a sirena con spalline a sbuffo e maniche lunghe illuminate con incrostazioni di cristalli tono su tono applicate all'altezza dei polsi. Il collo è nudo mentre alle mani spuntano un anello in platino e diamanti della collezione Tiffany Soleste e anelli in oro bianco e diamanti della collezione Tiffany T. Dal lungo abito spuntano décolleté black, i capelli sono sciolti e morbidi sulle spalle. Michelle è splendida e il pubblico l'apprezza commentando positivamente il suo look.

Michelle Hunziker, i look per la prima puntata

Durante la puntata Michelle cambia abito indossando un modello lungo nero, con corpetto dai decori silver e dalle spalline sottili, ai piedi ancora décolleté nere, al polso due bracciali in platino e diamanti della collezione Tiffany Victoria. Scuro pure il successivo abito, lungo e più scollato, con spalline puntellate da piccoli nodi, sul tessuto cristalli e paillette tono su tono illuminano il modello senza però renderlo eccessivo. La conduttrice conclude in bellezza dicendo addio al nero e indossando un quarto abito principesco, in pizzo ricoperto di glitter, con corpetto bustier che lascia nude le spalle e gonna ampia. In questo caso i capelli sono raccolti in uno chignon, ai piedi spuntano sandali argento, al collo un lucente collier di diamanti Tiffany&Co. Michelle Hunziker vince dunque la gara di stile, convince con la sua eleganza. E' bella, sensuale al punto giusto, chic, classica ma non antica. Brava Michelle continua così!