Michelle Hunziker è la regina indiscussa della 68esima edizione del Festival di Sanremo e sta facendo parlare tutti per i look impeccabili sfoggiati sul palco, da quello total black con la maxi scollatura di Giorgio Armani a quello rosso fiammante con cui ha chiuso la seconda serata. Certo, c'è stato un piccolo "incidente" con il look identico a quello di Marica Pellegrinelli, ma è impossibile non notare che la svizzera è assolutamente perfetta. Chi è la persona nascosta dietro il suo successo? Il marito e padre delle figlie Tomaso Trussardi, che curerà gli outfit della moglie durante la terza puntata del Festival. Il rampollo della famosa casa di moda italiana è più piccolo di lei di 6 anni ma ha dimostrato più volte di essere l'uomo che tutte sognano di incontrare. E' bello, affascinante, premuroso, ha successo e sopratutto è un papà amorevole: cosa potrebbe desiderare di più la Hunziker?

 Tomaso Trussardi, l'uomo che tutte desiderano

Tomaso Trussardi non è solo il marito dell'acclamatissima presentatrice di Sanremo, è anche uno degli uomini più belli e affascinanti del mondo della moda. Ha dei profondi occhi azzurri, la barba incolta, un fascino irresistibile, anche se la bellezza non è il suo unico punto forte. Tomaso è un marito presente e premuroso, non a caso prima dell'inizio del Festival ha inviato centinaia di rose rosse all'amata Michelle, e un papà amorevole che non perde occasione per giocare con le figlie Celeste e Sole, coccolandole con dolcezza. Insomma, il rampollo di casa Trussardi sembra essere un vero e proprio principe azzurro ed è proprio per questo che ha conquistato il cuore della svizzera e di migliaia di fan che hanno cominciato a seguirlo su Instagram. Come si potrebbe resistere di fronte a tanta perfezione?

I successi di Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi è nato nel 1983 a Bergamo, è il figlio di Nicola e ha due sorelle, Beatrice e Gaia, con le quali gestisce la casa di moda ereditata dal papà. Ha studiato economia all’Università di Milano e dopo essersi laureato ha lavorato per diverso tempo prima come responsabile per la rivista “Motori” di Libero, poi per una società immobiliare. Dopo la morte del padre, avvenuta nel 1999, è diventato Amministratore Delegato del settore produttivo TRS Evolution all'interno dell'azienda di famiglia, ruolo che ricopre ancora oggi. E' un grande appassionato di moda, veste solo Trussardi e ama viaggiare, tanto che ha intenzione di aprire un negozio del suo brand anche a Shanghai.

Tutti gli amori di Tomaso Trussardi

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto delle brevi relazioni con Lucia Fabiani, una delle schedine di "Quelli che…" e Alessia Ventura ma è stata Michelle Hunziker a conquistarlo. La presentatrice di Sanremo lo ha conosciuto nel 2011 e tra loro è stato amore a prima vista, nonostante quest'ultima sia più grande di lui di 6 anni. I due si sono sposati nel 2014 presso il Palazzo della Regione di Bergamo, hanno avuto due figlie, Celeste e Sole, e sono ancora oggi sono innamoratissimi, tanto che Michelle non è riuscita a non baciarlo quando lo ha visto seduto tra le prime file del teatro Ariston. Insomma, a quanto pare la presentatrice del Festival non poteva fare una scelta migliore: Tomaso è bello, affascinante, premuroso e un papà amorevole.