Inizia la seconda puntata del Festival di Sanremo e Michelle Hunziker appare sul palco con un pomposo vestito fucsia portando un po' di colore all'Ariston. Nella prima serata la conduttrice aveva scelto alcuni abiti scuri decorati con accenti luminosi di Armani Privè. Questa sera, invece, sceglie una nuance accecante. A firmare gli abiti di Michelle per la seconda serata è Alberta Ferretti che aveva già vestito la Hunziker a Sanremo 2007, quando era la valletta di Pippo Baudo. In vista della 68esima edizione la stilista disegna per la splendida conduttrice abiti ricchi di decori lucenti, ruche, frange lucenti e stoffe colorate.

Michelle Hunziker con abiti Alberta Ferretti
in foto: Michelle Hunziker con abiti Alberta Ferretti

L'anello rosa di Michelle Hunziker nella seconda puntata di Sanremo

Il vestito per la prima uscita è un modello bustier in mikado color magenta dalla gonna ampia, con top geometrico e increspature sui fianchi. La gonna ha uno spacco frontale dal quale spuntano sandali neri dal tacco a spillo. Michelle per accompagnare l'abito dal colore intenso sceglie un'acconciatura semplice con fila centrale e capelli lisci. Lascia poi il collo nudo e indossa al polso un bracciale di diamanti firmato Tiffany&Co. A colpire nel look è anche il maxi anello con pietra preziosa la cui nuance ricorda quella dell'abito, anche questa è una creazione della celebre gioielleria di New York. Fatta qualche piccola eccezione, il primo look piace al pubblico e sui social piovono commenti positivi: c'è chi dice che il vestito di Michelle è un modello da sogno, chi nota l'eleganza della conduttrice ma c'è anche chi la paragona ad un cioccolatino!

Michelle Hunziker abito nude e decori gioiello

Il vestito fucsia dura poco sul palco: trascorrono solo pochi minuti dall'inizio dello show e già la Hunziker cambia abito. E' la volta di un modello nude di Alberta Ferretti in tulle trasparente doppiata con stoffa color cipria che crea un effetto vedo non vedo molto sensuale ed elegante. L'abito con scollo a tuffo evidenzia il décolleté, ha gonna e corpetto interamente ricoperti da un motivo floreale ricamato a mano. Il secondo outfit è impreziosito con orecchini pendenti coperti di diamanti ancora firmati Tiffany&Co.

Frange e tacchi oro per il sexy balletto a Sanremo

Durante la seconda puntata Michelle si è scatenata ballando sulle note di Despacito in coppia con Pierfrancesco Favino. Per il balletto la conduttrice ha indossato un abito corto di tulle in stile Charleston firmato Alberta Ferretti. Il modello con ricami argento e oro è ricoperto di frange realizzate con perline di vetro coordinate con i sandali "metallici" dal tacco gioiello. Dismesso l'abito luccicante la conduttrice appare con un nuovo abito, ancora firmato Ferretti, si tratta di un modello nero in cady di seta caratterizzato da sovrapposizioni di tessuto liscio con balze in tulle plissé che creano un particolare effetto tridimensionale. I capelli sono ancora lisci, al collo un piccolo fiore di diamanti, ai polsi bracciali in oro e pietre preziose.

Michelle Hunziker con abiti Alberta Ferretti
in foto: Michelle Hunziker con abiti Alberta Ferretti

Michelle chiude in rosso la seconda puntata di Sanremo

La Hunziker chiude in bellezza con uno splendido vestito rosso di Alberta Ferretti e torna a puntare tutto sulla scollatura. L'ultimo vestito della serata è un lungo modello in plissé in chiffon rouge, il corpetto aderente ha una scollatura profonda fino all'ombelico, una fascia sottolinea il punto vita, mentre la gonna scende lunga e morbida con strascico e code. In questo caso i capelli sono ancor più lisci e il look è completato con un collier in platino e diamanti di Tiffany&Co. Un fiore giallo spunta poi alla fine dello show, simbolo utilizzato da Michelle per combattere la violenza sulle donne.