4 Maggio 2021
18:11

Meghan Markle scrittrice: esce il suo libro per bambini, ispirato al rapporto tra Harry e Archie

Messi da parte i panni di attrice Meghan Markle ha indossato quelli di scrittrice. La moglie di Harry, infatti, si è cimentata nella sua prima avventura editoriale. A giugno uscirà il suo libro per bambini, intitolato “The Bench”: il legame speciale tra padre e figlio raccontato attraverso gli occhi della madre.
A cura di Giusy Dente
Meghan Markle
Meghan Markle

Meghan Markle, prima con la Megxit e poi con l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, ha visto la sua popolarità crollare drasticamente. E anche la royal family è parecchio indispettita nei suoi confronti, visto tutto il veleno che ha sputato fuori, accusando persino qualcuno di razzismo. La moglie di Harry era la grande assente al funerale del principe Filippo, prevedibilmente. La motivazione ufficiale, però, non ha a che fare col clima teso che regna attualmente tra i Sussex e Buckingham Palace: il viaggio da Montecito a Londra le è stato sconsigliato dal medico, perché è quasi al termine della sua gestazione. L’ex attrice di Suits, infatti, è in attesa della sua secondogenita. E proprio l’esperienza della maternità è stata la fonte d’ispirazione del suo primo libro per bambini.

La nuova vita di Meghan Markle

La duchessa di Sussex attualmente conduce una vita lontano dagli obblighi reali a Montecito, dove si è trasferita con Harry e il piccolo Archie (il primogenito della coppia). Dopo le difficoltà incontrate per adattarsi alla vita nella royal family, la sua oggi è la vita di una qualunque donna americana. Messi da parte i panni da attrice, sta però portando avanti assieme al marito diversi progetti lavorativi: si parla di contratti da milioni di dollari stipulati con giganti come Spotify e Netflix. Proprio col colosso dello streaming i due realizzeranno presto una serie sugli Invictus Games.

Meghan Markle
Meghan Markle

Meghan Markle scrittrice

Meghan Markle si è cimentata come scrittrice. La maternità è stata la fonte d'ispirazione del suo primo libro. Si tratta di un volume intitolato The Bench (La Panchina), dedicato a un pubblico di bambini. Racconta la storia del legame speciale tra un figlio e suo padre visto attraverso gli occhi della madre: il figlio e il padre in questione sono proprio Archie e Harry. Il libro sarà in vendita a partire dall'8 giugno edito da Random House, nella collana Children's Books ed è arricchito dalle illustrazioni dell'artista Christian Robinson. Sarà disponibile anche in versione audiolibro, letto ovviamente dalla Markle stessa. In una dichiarazione riportata dal Daily Mail si legge: "È iniziato con una poesia che ho scritto per mio marito per la festa del papà. Quella poesia è diventata questa storia. Christian si è cimentato in bellissime illustrazioni ad acquerello che catturano il calore, la gioia e il conforto del rapporto tra padri e figli di tutti i ceti sociali; questa rappresentazione era particolarmente importante per me. Christian e io abbiamo lavorato sodo per rappresentare questo legame speciale attraverso una lente inclusiva". Chissà se coi bambini Meghan Markle riuscirà ad avere più successo, rispetto alla considerazione di cui gode al momento tra gli adulti…

Harry e Meghan lanciano il loro nuovo brand, il nome è ispirato al figlio Archie
Harry e Meghan lanciano il loro nuovo brand, il nome è ispirato al figlio Archie
Il principe Harry e Meghan Markle sono in Canada con Archie, torneranno in Inghilterra nel 2020
Il principe Harry e Meghan Markle sono in Canada con Archie, torneranno in Inghilterra nel 2020
Meghan Markle, pioggia di critiche per come tiene in braccio Archie
Meghan Markle, pioggia di critiche per come tiene in braccio Archie
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni