15 Febbraio 2021
10:13

Meghan Markle incinta: per annunciare la seconda gravidanza “va in bianco” con il lungo abito da dea

Meghan Markle e il principe Harry aspettano il loro secondo figlio, lo hanno annunciato ufficialmente nel giorno di San Valentino con una dolcissima foto di coppia in cui il pancino della Duchessa è in primo piano. Per l’occasione quest’ultima è apparsa raggiante in versione dea con indosso un abito personalizzato dal significato particolare.
A cura di Valeria Paglionico

Meghan Markle è incinta, aspetta il suo secondo figlio dal principe Harry a oltre un anno dalla nascita del piccolo Archie. La notizia è arrivata nelle ultime ore, la coppia ha deciso di annunciare la gravidanza nel giorno di San Valentino, a prova del fatto che non esiste nulla di più bello per celebrare l'amore. Era da tempo che i due stavano provando ad allargare la famiglia, la Duchessa si è infatti ritrovata ad affrontare la terribile esperienza dell'aborto spontaneo la scorsa estate, ma solo ad oggi sono riusciti finalmente a rendere i loro sogni realtà. La foto con cui i due hanno comunicato al mondo della dolce attesa è super romantica e non lascia spazio a dubbi, visto che l'ex attrice appare raggiante in versione "dea della maternità" con il pancino in evidenza.

Il principe Harry in versione casual

La foto con cui Meghan ed Harry hanno comunicato di essere in attesa del loro secondo figlio è stata scattata da Misan Harriman, che ha deciso di immortalarli sullo sfondo di uno splendido paesaggio naturale in un'insolita versione casual. Sono stesi sull'erba a piedi nudi, si guardano e si sorridono con dolcezza, a dimostrazione del fatto che non potrebbero essere più felici. Il principe ha detto temporaneamente addio ai completi eleganti, preferendo dei pantaloni alla caviglia e una camicia chiara portata con le maniche scorciate e i primi bottoni sbottonati. La vera protagonista dello scatto, però, non può che essere la Duchessa, apparsa meravigliosa e raggiante con il pancino in primo piano. Considerando che le forme della dolce attesa sono già evidenti, non dovrebbero mancare molti mesi al parto. Sarà proprio a causa della gravidanza che Meghan ha escluso fin dal primo momento ogni possibile ritorno in UK la prossima estate?

La foto dell’annuncio della seconda gravidanza
La foto dell’annuncio della seconda gravidanza

Perché Meghan sceglie il total white per l'annuncio della gravidanza

Per annunciare la sua seconda gravidanza, arrivata a pochi mesi da un aborto spontaneo, Meghan si è trasformata in una vera e propria dea della maternità. È infatti apparsa eterea in un lungo abito smanicato, a girocollo e lungo fino ai piedi. Si tratta di un modello etereo firmato Carolina Herrera ma la cosa che in pochi sanno è che la Duchessa lo custodisce gelosamente nell'armadio fin da quando aspettava Archie. La Maison, infatti, realizzò il capo appositamente per lei durante la prima dolce attesa, anche se all'epoca preferì non indossarlo. La scelta fashion della moglie di Harry è perfettamente in linea con il suo stile, visto che ancora una volta in un momento chiave della sua vita ha optato per un look total white (proprio come successo al fidanzamento ufficiale o alla prima uscita pubblica con Archie).

L'omaggio a Lady Diana

L'annuncio della gravidanza di Meghan Markle ha lasciato tutti di stucco, anche se in molti credevano che già c'erano stati parecchi indizi che lasciavano insinuare una presunta dolce attesa. La cosa che in pochi sanno è che i Sussex hanno voluto rendere omaggio alla principessa Diana, in che modo? Hanno deciso di rivelare l'arrivo del secondo figlio il 14 febbraio proprio come lei, che nel giorno di San Valentino del 1984 comunicò al mondo di essere incinta del secondogenito Harry. Insomma, la scelta della data dell'annuncio non è stata casuale: non voleva essere solo una celebrazione dell'amore ma anche un riferimento alla defunta madre del principe che, se fosse stata ancora in vita, sarebbe stata sicuramente lieta di diventare nonna per la quinta volta.

Kirsten Dunst annuncia la seconda gravidanza: con l'abito di pizzo trasparente è dea della maternità
Kirsten Dunst annuncia la seconda gravidanza: con l'abito di pizzo trasparente è dea della maternità
Ashley Graham dea della maternità: chemisier e pancione in mostra per annunciare la seconda gravidanza
Ashley Graham dea della maternità: chemisier e pancione in mostra per annunciare la seconda gravidanza
Meghan Markle due volte in bianco: ecco l'abito da sposa del suo primo matrimonio
Meghan Markle due volte in bianco: ecco l'abito da sposa del suo primo matrimonio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni