Nuova quotidianità, per Meghan Markle e il marito Harry. Una volta detto addio alla royal family e partita alla volta di Montecito (in California), la coppia ha finalmente costruito la propria vita su nuove basi. Niente più obblighi, impegni istituzionali, etichetta, formalità: i due volevano ardentemente una vita libera da tutto questo, quanto più normale possibile. La volevano per loro e per il figlio Archie a cui presto daranno una sorellina. L'ex attrice di Suits, infatti, è nuovamente incinta. Proprio a causa della gravidanza non ha potuto prendere parte ai funerali del principe Filippo, a Londra. È rimasta a Montecito, dove è ogni giorno alle prese con la vita di una qualunque mamma americana.

La nuova vita americana di Meghan Markle

La duchessa di Sussex ha vissuto molto male il periodo trascorso a Londra, con la royal family. In particolare, era la vita di corte a starle stretta, come ha raccontato a Oprah Winfrey in un’intervista che ha creato molto scalpore. Meghan Markle, infatti, si è lasciata andare a diverse rivelazioni su quella fase della sua vita, dove ha avuto a che fare anche con la depressione. In seguito al suo malessere (e al razzismo di cui è stata vittima) è subentrato il bisogno di andare via. A Montecito per lei e Harry è cominciata una nuova vita. Ora si dedica a tempo pieno nuovi progetti lavorativi e ovviamente al piccolo Archie.

Meghan Markle: una mamma casual

La 39enne è stata fotografata con in braccio il piccolo Archie, intenta ad accompagnarlo all’asilo. Una mamma qualunque, insomma, alle prese con le incombenze quotidiane, vestita in modo casual e comodo. Impossibile non notare il pancione: la duchessa dovrebbe essere incinta di 6-7 mesi e pare abbia intenzione di optare per un parto in casa, proprio nella villa di Montecito acquistata con Harry.

La duchessa indossava jeans scuri premaman di DL1961 (modello Emma Skinny Maternity, venduto sul sito del brand a 155 euro), sabot a punta Valentino (vendute online a 540 euro), impermeabile Cuyana (244 euro sul sito ufficiale), oltre a una mascherina Rothy’s (il cui prezzo è 20 euro).

impermeabile Cuyana
in foto: impermeabile Cuyana

Jeans, felpa e scarpe da ginnastica, invece, per il bambino, che il mese prossimo compirà due anni e che presto dovrà condividere le attenzioni e il tempo di mamma e papà con una sorellina.

jeans DL1961
in foto: jeans DL1961

Lo stile di Meghan Markle

Lo stile di Meghan Markle è stato sempre paragonato a quello di Kate Middleton: le due donne sono state costantemente oggetto di confronti, sia per la considerazione nei loro riguardi da parte della royal family che per i comportamenti e l'abbigliamento. Da un lato la moglie di William, così perfetta nel suo ruolo e serena nel portarlo avanti sin dall'inizio, perfettamente inserita nei meccanismi reali e impeccabile in ogni occasione. Dall'altro lato la moglie di Harry, mai davvero accolta in famiglia e guardata sempre con un certo distacco, per via del suo passato. L'ex attrice ultimamente aveva già cambiato il suo guardaroba, dicendo addio agli abiti bon ton e puntando su look molto più freschi. Ha una predilezione per le camicie e anche lei presta attenzione alla moda sostenibile. E questa è forse l'unica cosa in comune con la Middleton.