258 CONDIVISIONI
24 Maggio 2021
12:01

Meghan Markle gioca con Archie sulla spiaggia, dai leggings non si vede la pancia: ha già partorito?

Alcuni giorni fa i tabloid avevano ipotizzato che Meghan Markle si fosse recata in ospedale per partorire, in anticipo di alcune settimane. Ad avvalorare questa tesi ci sarebbe ora un video in cui la duchessa è in spiaggia con Archie e sembra non avere alcun accenno di pancia…
A cura di Giusy Dente
258 CONDIVISIONI

Con la Megxit Harry e Meghan Markle hanno dato iniziato una nuova vita. L'addio ai Windsor e il trasferimento da Londra a Montecito è stato un gesto forte, che ha creato non poco scompiglio per la sua eccezionalità e che ha inevitabilmente cambiato i rapporti all'interno della famiglia. Ma la vita di corte ai due stava stretta e le cose stavano degenerando pericolosamente, come hanno confidato a Oprah Winfrey nella ormai famosa intervista in cui è emerso un disagio della Markle talmente forte da essere sfociato in depressione. Durante l'intervista televisiva i Sussex non solo hanno detto di essersi scontrati col razzismo di un membro della famiglia, ma hanno anche rivelato al mondo il sesso della loro secondogenita. Poco prima c'era stato l'annuncio della gravidanza, con un bellissimo scatto in bianco e nero. Alla conduttrice (nonché amica) i due hanno invece palesato che daranno ad Archie una sorellina, di cui impazza il toto nome. Daranno…o hanno dato? Infatti benché non ci sia alcuna notizia del parto, qualcuno in rete insinua che la duchessa potrebbe in realtà aver già dato alla luce la sua bambina, lontana da qualunque clamore mediatico.

Meghan Markle è incinta o ha partorito?

Da quando ha annunciato la sua seconda gravidanza, Meghan Markle si è mostrata in rarissime occasioni. Qualcuno l'ha fotografata mentre portava all'asilo Archie, vestita in modo molto casual e come una qualunque normale mamma americana. Poi è stata la volta del Vax Live, l'evento di Global Citizen per la promozione globale della campagna di vaccinazione contro il Covid-19, a cui però non ha preso parte personalmente, bensì in video (con tanto di collana a tema girl power). E sempre in video era comparsa anche per la promozione del podcast Archewell Audio, un progetto lanciato col marito Harry. La duchessa è presente anche, per pochi secondi, nel trailer da poco rilasciato del documentario The Me You Can’t See, realizzato da Harry e Oprah Winfrey e interamente dedicato al tema della salute mentale. La si vede accanto al marito, con indosso una T-shirt nuovamente simbolica, che inneggia alla sorellanza e alla maternità. In rete però circolano anche altri secondi del documentario, che immortalano la duchessa. Guardandoli, ad alcuni utenti è venuto un dubbio: che la duchessa abbia già partorito, di nascosto?

Il mistero sulla gravidanza della duchessa di Sussex

A febbraio Meghan Markle ha annunciato di aspettare un figlio, dopo un aborto spontaneo: dalla foto, la pancia della duchessa era già piuttosto evidente, si era ipotizzato che potesse essere incinta di circa cinque mesi. Sulle tempistiche di parto e gestazione non è mai stata fornita alcuna notizia, forse per cercare di mantenere per quanto possibile il tutto abbastanza riservato e intimo. Anche quando a Oprah era stato rivelato il sesso del nascituro (una femmina) non era stata menzionata una presunta data del parto, seppur orientativa. Si pensava, comunque, che la duchessa potesse dare alla luce la sua secondogenita a giugno. A confondere le acque ci sta pensando un video che circola in rete, alcuni secondi di The Me You Can't See. L'ex attrice di Suits indossa una felpa nera e dei leggings neri aderenti, è in spiaggia col piccolo Archie e per stargli dietro fa movimenti atletici e veloci, non ha difficoltà né a chinarsi né a sollevare il bambino. E la pancia? Non pervenuta. Certo, le immagini potrebbero risalire a prima della gravidanza, dunque circa 8 mesi fa, ma Archie nella clip somiglia più alle sue immagini recenti, che a quelle di un anno fa.

I Sussex potrebbero già essere in 4

Alcune voci su un parto prematuro della duchessa si erano fatte insistenti già a inizio maggio, lanciate da un tabloid inglese. Un SUV (con a bordo una donna apparentemente simile alla Markle) era stato visto spostarsi dalla villa di Montecito dei Sussex al Santa Barbara Cottage Hospital (California). A supporto di questa tesi anche la sospetta assenza della donna al Vax Live, dove a salire sul palco è stato solo Harry. Se la moglie di Harry avesse realmente già partorito, avrebbe davvero messo in atto un depistaggio astuto, riuscendo a spostare l'attenzione mediatica e a confondere la stampa, in nome della propria privacy. Oppure, più semplicemente, le immagini incriminate non rendono giustizia alla pancia della duchessa, poco evidenziata dall'abbigliamento comodo e scuro.

258 CONDIVISIONI
Meghan Markle troppo gelosa di Archie, una delle tate del Royal Baby si è già licenziata
Meghan Markle troppo gelosa di Archie, una delle tate del Royal Baby si è già licenziata
Meghan Markle, pioggia di critiche per come tiene in braccio Archie
Meghan Markle, pioggia di critiche per come tiene in braccio Archie
Meghan Markle dispotica anche con i vicini: nessuno può parlarle o chiedere di vedere Archie
Meghan Markle dispotica anche con i vicini: nessuno può parlarle o chiedere di vedere Archie
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni