14 CONDIVISIONI

Le 10 donne che hanno lasciato il segno nel 2014

Il 2014 sta per finire. Chi sono state le donne che quest’anno hanno fatto più parlare di loro? Tra Kate Middleton, Nicki Minaj e Kim Kardashian, scopriamo il segreto del loro successo.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2014 è stato l’anno delle donne, che si sono imposte sempre di più come il sesso dominante. In tv, sulle riviste, nella musica e nel cinema sono sempre le donne a conquistare il pubblico con la loro bellezza, la loro intelligenza ed, a volte, anche la loro aggressività. Chi sono le donne che hanno lasciato il segno in questo 2014 che volge al termine?

1. Kim Kardashian – Nasce come personaggio televisivo di un reality e diventa poi stilista, attrice, modella ed imprenditrice. La moglie di Kanye West quest’anno ha fatto molto parlare di sé. Chi non ricorda le sue recenti foto in cui mostra fieramente il suo lato b? Le sue immagini hanno fatto il giro del web, tanto da diventare virali e molti sono stati quelli che hanno creato degli ironici memes che la prendevano in giro.

2. Nicki MinajNicki Minaj è una famosa rapper americana, che proprio quest’anno è diventata una delle star più amate dal pubblico. Il suo singolo “Anaconda” l’ha mostrata in tutta la sua bellezza. Ha presentato gli ultimi Mtv European Music Awards e probabilmente il segreto del suo successo è il suo lato b, che lei stessa definisce “grosso e grasso”.

3. Ariana Grande – Da anni è un’attrice di successo, ma il 2014 ha visto il suo indiscusso successo musicale. Potrebbe essere la nuova Britney Spears grazie alle sue orecchiabili canzoni pop. Ciò che cattura l’attenzione di tutti i suoi fans è il suo fascino acqua e sapone. Ha appena 21 anni e si distingue per la sua dolcezza.

4. Cara Delevingne – Una tra le più famose modelle britanniche. Nonostante abbia solo 22 anni è già una star di successo, ha lavorato con grossi marchi ed è comparsa in alcuni famosi film hollywoodiani. La sua popolarità, però non è legata alla sua carriera, ma piuttosto al suo carattere ribelle ed irrequieto. Più volte ha dichiarato la sua bisessualità ed ha avuto anche una relazione con Michelle Rodriguez.

5. Kendal Jenner – La sorella minore di Kim Kardashian è una modella e una celebrità della tv. Anche lei, però, come la sua amica Cara Delevingne è più famosa per il gossip che per i successi lavorativi. Il suo hobby preferito? Andare alle feste e farsi fotografare. E’ un po’ la Paris Hilton dei giorni nostri.

6. Jennifer Lawrence – Il suo nome è tra i più cercati su Google. L’attrice, vincitrice del premio Oscar qualche anno fa, è ancora una delle star più apprezzate dal pubblico. Quest’anno è stato brillante per lei, soprattutto per il successo raggiunto con un nuovo capitolo della saga di “The Hunger Games”. Inoltre, non si è tenuta lontana neppure dal gossip: le sue foto sexy e scandalose hanno fatto il giro del web.

7. Rihanna – Ormai da anni è una delle cantanti più famose al mondo, famosa anche per i numerosi scandali. I suoi mini costumi, la sua storia infinita con Chris Brown, la sua bellezza prorompente e soprattutto le sue foto nuda hanno invaso il mondo del gossip durante tutto il 2014.

8. Amal Alamuddin – E’ stata indubbiamente uno dei personaggi più conosciuti del 2014. Il suo merito? Aver finalmente “incastrato” lo scapolo d’oro, George Clooney, che ha sposato qualche mese fa a Venezia in una location da sogno. Nessuna riesce a capire come ci sia riuscita. Indubbiamente, è una ragazza brillante, ha 36 anni, è un avvocato di successo ed inoltre è anche bellissima. Cosa potrebbe avere di più?

9. Blake Lively – Divenuta famosa con il telefilm “Gossip Girl”, Blake Lively è una delle star più belle al mondo. Il 2014 è stato per lei un anno di grandi soddisfazioni, soprattutto dal punto di vista familiare. Questo  autunno ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio dal marito Ryan Reynolds ed è sicuramente nella lista delle star con il pancione più stilose dell’anno.

10. Kate Middleton – La Principessa inglese anche nel 2014 ha fatto parlare di sé. E’ in attesa del secondo figlio, che gli dà qualche problema di salute e talvolta i suoi look non sono proprio perfetti. Insomma, Kate è sempre tra le protagoniste del gossip, anche se è sempre elegante ed impeccabile.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views