Era da un po' di tempo che la star di Gossip Girl non si faceva vedere sul red carpet, ora la ritroviamo in forma smagliante con pancione in bella mostra al "God's Love We Deliver, Golden Heart Awards" evento tenutosi ieri sera a New York. Blake Lively aveva annunciato alcune settimane fa di aspettare un figlio dal marito Ryan Reynolds, rivelando di essere al settimo cielo, essere mamma è sempre stato il suo sogno.

Per un pò l'attrice è rimasta fuori dal giro delle feste e degli eventi mondani di Hollywood, ma ora si è mostrata in forma smagliante sul red carpet con sorriso luminoso e pancione. Blake è la dimostrazione che una donna quando è incinta appare ancor più bella del solito. Per la sua prima apparizione in pubblico con il pancione Blake ha scelto di non mettere eccessivamente in mostra il suo corpo ed ha indossato un lungo abito dalle linee morbide, della collezione Resort 2015 di Michael Kors, non troppo aderente e senza scollatura. Dice dunque addio allo stile sexy, fatto di abiti a sirena estremamente sensuali.

Il modello in chiffon color cipria indossato dall'attrice è tagliato sotto il seno ed è ricoperto con romantici mini fiori dalle nuances pastello ricamati in 3D. Blake sceglie dunque un look premaman raffinato e poco provocante, decisamente diverso dagli outfit audaci con maxi scollature scelti in gradidanza da colleghe come Scarlett Johansson e Kate Winslet. Se in passato la Lively ci aveva abituato a sensuali abiti aderenti e scollati, ora che è incinta sembra optare per uno mood più sobrio e romantico trasformando completamente il suo stile.