Tutti pazzi per Cara Delevingne, la top model più richiesta del momento

Tutti la vogliono, tutti la cercano, tutti la desiderano. Cara Delevingne è la top model di origini inglesi più apprezzata del momento. Le case di moda che l'hanno scelta per defilé e campagne pubblicitarie ormai non si contano più. Come se non bastasse, ultimamente è finita sulle prime pagine dei giornali per le sue scottanti dichiarazioni sulla presunta relazione amorosa con la cantante Rita Ora. Del resto la modella ventiduenne più cool del momento è così, non ha peli sulla lingua e soprattutto non ha paura di mostrare al mondo la sua natura ribelle. Forse per questo ha raggiunto il successo, Cara è senza dubbio splendida ma di certo non è una bellezza convenzionale, ciò che attira è il suo carisma, il carattere sfacciato ed esuberante, lo stile fuori dagli schemi a cui nessuno sa resistere.

Cara per Melissa

Cara Delevingne la regina della passerelle – Un successo che non accenna a diminuire quello di Cara Delevingne. Sono più di due anni che domina le passerelle dei più grandi nomi della moda e durante le ultime fashion week di New York, Londra, Milano e Parigi ha sfilato per oltre 40 maison, tra le quali Fendi, Etro, Oscar de la Renta, Lanvin, Saint Laurent e Jean Paul Gaultier. Cara però non si accontenta delle sfilate prêt-à-porter, ha calcato anche le passerelle di Valentino e Chanel durante la Settimana dell'Alta Moda  parigina, per le quali solo le migliori modelle vengono scelte. Tra un defilè e l'altro ha trovato il tempo di posare per le campagne pubblicitarie di DKNY, Chanel, Blumarine e tante altre, è stata protagonista del video "Ultimate Scream" realizzato per Dsquared2, inoltre da alcuni anni è legata al marchio inglese Burberry, per il quale è testimonial ufficiale. La ciliegina sulla torta? Karl Lagerfeld l'ha scelta come nuova musa, fotografandola per la campagna della collezione che ha realizzato in collaborazione con il brand di scarpe Melissa.

Un futuro nella muscia? – Giovane, bella e senza freni, sembra che il mantra di Cara sia: "le cattive ragazze vanno dappertutto", infatti, secondo le ultime indiscrezioni, sembra voglia tentare il grande salto nel mondo della musica. Una volta terminati i suoi impegni lavorativi nella moda, Cara si trasferirà a Los Angeles nella villa di Rihanna, dove la cantante le insegnerà tutti i segreti per diventare una popstar internazionale. Staremo a vedere fin dove riuscirà ad arrivare la meravigliosa Cara Delevingne.