Kim Kardashian è la reginetta dei reality americani, che negli ultimi giorni ha sconvolto il web con il servizio fotografico di Jean-Paul Goude, pubblicato su Paper Magazine, in cui si mostra totalmente nuda.

Il direttore della rivista, Mickey Boardman, racconta che: “È stata una sua idea togliersi tutto e mostrare più del suo sedere”. Lo scopo del servizio era proprio “spaccare Internet” e, a quanto pare, ci è riuscita, non senza polemiche e prese in giro.

Molti sono i meme, i fotomontaggi e le riproposizioni esilaranti della foto, che girano sul web: il lato b di Kim Kardashian viene riprodotto in ogni versione, come portata principale del giorno del ringraziamento, come il ‘didietro’ di un cavallo, come il mento di Peter, protagonista dei Griffin, come una versione sexy del famoso Happy Hippo e molto altro ancora. Kim, con la sua dichiarazione  “E poi dicono che non ho talento, provate voi a tenere un bicchiere di champagne in equilibrio sul sedere” ha mostrato di possedere un ottimo livello di ironia. Nonostante le numerose critiche, riferite al fatto che è madre di una bambina e non ha alcun senso del pudore, lo stesso suo compagno Kanye West non si è mostrato per nulla ingelosito, ma anzi ha sfoggiato le foto della sua amata su suo profilo Twitter.