Ilary Blasi, lo sappiamo bene, ama alla follia i tacchi a spillo e sopratutto ama le scarpe lucenti, vistose e super luccicanti. In questa, come nelle precedenti edizioni de "Le Iene Show" la conduttrice della trasmissione di Italia 1 ha sfoggiato centinaia di modelli alti dal tacco vertiginoso: décolleté a punta, cuissardes altissimi fin sopra il ginocchio, ankle boots con maxi stelle e sandali colorati di ogni tipo. A vestire solitamente i piedi di Ilary Blasi celebri shoes designer come Giuseppe Zanotti e Casadei, i preferiti della showgirl, che nelle ultime puntate ha indossato anche modelli di Le Silla e Gianvito Rossi.

Le scarpe glitter per Natale 2015 di Ilary Blasi

Anche ora che è incinta, e il pancione è sempre più evidente, Ilary Blasi non rinuncia ai suoi amati tacchi a spillo e sul palco de "Le Iene" completa ogni look con pumps vertiginose o sandali a stiletto. Ieri sera a spopolare sono state le sue "Christmas Shoes" coperte di lucenti glitter rossi. Dato che le feste sono vicine, Ilary ha pensato di aggiungere un tocco natalizio all'outfit scelto per la puntata andata in onda lunedì 30 novembre, completando il look con un paio di sandali rossi dal mood sparkling. Il modello fa parte della collezione Primavera/Estate 2016 del brand Passion Blanche, ha tacco alto, incroci frontali alti fino alla caviglia ricoperti da glitter total red e un plateu mini in suede rosso intenso tono su tono.

Ilari Blasi mostra il pancione e sfoggia sexy trasparenze

Oltre a non abbandonare i tacchi alti, Ilary ama scegliere abiti super fit che fasciano il corpo e mettono in evidenza il pancione. Per la nuova puntata de "Le Iene" ha infatti indossato un un abito del designer Francesco Paolo Salerno, celebre per aver vestito Anna Tatangelo a Sanremo e Belén Rodriguez in una delle ultime puntate dell'edizione 2015 di Italia's Got Talent. L'abito di Ilary Blasi è composto da una pencil skirt aderente e a vita alta color magenta e da un top rosa pastello morbido e trasparente, con maniche a sbuffo e collo tondo, dal quale si intravede l'intimo e il generoso décolleté della showgirl.