La nuova edizione de "Le Iene Show" 2015 è partita domenica 27 settembre con una rivelazione della conduttrice fatta in diretta Tv. Ilary Blasi ha infatti svelato al pubblico di aspettare il suo terzo bambino dal marito Francesco Totti. Splendida come sempre la showgirl è apparsa sul palco de "Le Iene" in forma smagliante ed ha mostrato il pancino indossando un abito in pizzo trasparente che fa parte della collezione Autunno/Inverno 2015-16 del brand Aigner, abbinato ad un paio di stivaletti a punta, modello "Sin", in camoscio rosso del marchio Le Silla (disponibili qui a 598 euro).  A giudicare dal look della prima puntata de "Le Iene", Ilary non sembra voler modificare, almeno per il momento, il suo stile super sexy, magari rinunciando alle trasparenze, alle scollature, ai maxi spacchi e, soprattutto, la Blasi non sembra affatto intenzionata a riporre nell'armadio i chilometrici tacchi a spillo.

Maxi stivali e spacco frontale, il look di Ilary Blasi per la seconda puntata de "Le Iene Show" 2015

Anche per la seconda puntata de "Le Iene Show" di domenica 4 ottobre 2015, Ilary sceglie dettagli sexy per colpire il pubblico ma in questo caso rinuncia al vedo non vedo e alle linee aderenti per indossare un morbido abito dalle maniche ampie realizzato in un lucente tessuto plissé rosa cipria, appositamente creato per l'occasione da Federica Pittaluga, designer che ha già vestito con le sue creazioni la Blasi in diverse puntate della scorsa edizione del programma di Italia 1. L'abito dalle linee morbide è un wrap dress, abito a portafoglio, con cintura drappeggiata che evidenzia il punto vita alto, ampia scollatura a V e profondo spacco centrale.

Dal lungo abito spuntano un paio di cuissardes griffati Le Silla, una dei brand di scarpe più amati dalla showgirl. I maxi stivali a punta hanno una zip laterale, sono realizzati in camoscio stretch color cammello ed hanno chilometrici tacchi a spillo (disponibili qui a 884 euro). Per completare il "sexy look premaman" Ilary indossa un paio di orecchini di brillanti, i bracciali Love Bracelet di Cartier, in oro rosa, giallo e bianco e sceglie un'acconciatura naturale con capelli ondulati sciolti sulle spalle e fila laterale.