Addio trasparenze, addio tutine in pizzo nude e maxi scollature, per la nuova puntata de "Le Iene Show" Ilary Blasi sceglie un look sobrio, elegante e di tendenza. La showgirl lascia nell'armadio i jeans ricoperti di cristalli e gli abiti sparkling decorati con paillettes lucenti per sfoggiare un completo minimal in cui i celebri "ecccessi di stile" non trovano spazio. Scompaiono dunque i capi "estremi" ma Ilary non rinuncia ad aggiungere un dettaglio rock in pelle nera all'outfit e, soprattutto, non rinuncia alle amate scarpe con tacco a spillo chilometrico. Anche nella puntata andata in onda ieri sera su Italia 1, infatti, il look è completato con stiletti vertiginosi che slanciano la figura e donano all'outfit scelto per la trasmissione quel tocco in più, chic e sexy allo stesso tempo.

Ilary Blasi, aderenze e tacchi a spillo per "Le Iene Show"

Per l'undicesima puntata de "Le Iene Show", andata in onda Mercoledì 26 Novembre 2014 su Italia1, Ilary Blasi indossa un tubino aderente color "red rose" della collezione Autunno/Inverno 2014-15 del marchio Wolford (disponibile qui a 199 euro). L'abito dalle linee basic ed essenziali, lungo fin sotto il ginocchio, è impreziosito con un top corto in total black effetto pelle, a giromanica e con colletto appuntito.

Ilary Blasi indossa poi un paio di décolleté in nappa nera con tacco a spillo metallico, modello "Blade" di Casadei (disponibili qui a 530 euro), marchio tanto amato dalla showgirl che in moltissime puntate della trasmissione televisiva di Italia 1 ha sfoggiato splendidi stiletti firmati dal celebre shoes designer. Completano il look i bracciali in oro Cartier, Just Un Clou e Love Bracelet, che solitamente Ilary indossa sul palco, e un'acconciatura con capelli tirati in una coda alta.