Ilary ci aveva ingannati! Sembrava quasi che per l'edizione 2015 de "Le Iene Show" avesse detto addio ai modelli estremi ed eccentrici per sposare uno stile più sobrio. Nella scorsa puntata, infatti, l'avevamo vista con un look sobrio ed essenziale in total black. Ora la ritroviamo sul palco della trasmissione di Italia1 con un vistoso minidress dalla maxi scollatura ricoperto di paillettes multicolor. La showgirl romana ama cambiare stile, alternando modelli estremamente sensuali ad abiti più casti, vestiti più sobri ad outfit più vistosi e kitsch. Ieri sera Ilary ha puntato tutto sul prorompente décolleté, mettendo in mostra il seno con una maxi scollatura e scegliendo un abito decisamente vistoso.

Paillettes e scollatura hot per Ilary Blasi a "Le Iene Show"

Per la quinta puntata dell'edizione 2015 de "Le Iene Show", andata in onda il 5 marzo su Italia 1, Ilary Blasi indossa un abito corto della collezione Primavera/Estate 2015 di Amen (disponibile qui a 1,347 euro). Il modello in tulle ha maniche lunghe, un profondo scollo a V ed è interamente ricoperto da paillettes multicolor che sulla parte frontale del minidress disegnano il volto di un grosso leone. Maxi scollature, animalier, paillettes, colori, Ilary non si fa mancare proprio niente!

Per completare il look la showgirl abbina un paio di pumps a punta, modello Blade di Casadei (disponibili qui a 495 euro), in nappa color ceruleo e con tacco a spillo metallico. Al polso della Blasi non manca il "Love Bracelet" di Cartier, il bracciale in oro da cui la conduttrice non si separa mai. Data l'importanza dell'abito il trucco è estremamente essenziale, quasi invisibile, i capelli sono naturali, con morbidi boccoli che cadono sulle spalle.