E' iniziata da poco la nuova edizione 2015 de "Le Iene" e già non si parla d'altro che dei sensuali ed inconsueti look di Ilary Blasi. La showgirl sa bene quanto il suo stile negli ultimi anni di conduzione sia diventato argomento di discussione, sui social si sprecano infatti i commenti di chi difende la Blasi a spada tratta e chi l'attacca giudicando le sue scelte di stile azzardate se non estreme. Nello showbiz però vale la regole del "bene o male l'importante è che se ne parli". La Blasi dunque non si cura delle male lingue e continua per la sua strada alternando nelle diverse puntate del programma di Italia 1 abiti estremamente sensuali, aderenti o con profonde scollature, trasparenti o con ampi spacchi sulle gambe.

I look sexy premaman di Ilary Blasi a "Le Iene"

La Blasi quest'anno ha annunciato in diretta Tv di aspettare il suo terzo figlio da Francesco Totti, anche in gravidanza Ilary ha però scelto di non cambiare il suo stile: sul palco de "Le Iene Show" appare come sempre sexy ed eccentrica, inoltre non rinuncia agli adorati tacchi a spillo. Nella prima puntata della nuova edizione si è presentata con indosso un abito trasparente che metteva in mostra il seno, poi ha optato per un modello più sobrio ma lucente che nascondeva le curve e il pancino. Per la terza puntata de "Le Iene" Ilary ha invece indossato una sensuale jumpsuit in pizzo nero vedo non vedo che lasciava intravedere il corpo. Già nella scorsa edizione Ilary Blasi aveva stupito il pubblico sfoggiando una tuta nude in pizzo aderente, ora bissa con un inedito modello aderente.  A differenza della prima tuta in stile catwoman, doppiata con un tessuto color carne che dava solo l'impressione del nudo ma in realtà copriva tutto il corpo, l'attuale modello a zampa indossato dalla conduttrice è realizzato in pizzo trasparente e rivela il corpo coperto solo da un body a tanga.

La tuta in pizzo anni '70 di Ilari Blasi

Nella puntata di lunedì 12 ottobre 2015, Ilary Blasi segue la tendenza anni '70, una delle più viste sulle passerelle Autunno/Inverno 2'15-16 dei grandi stilisti, indossando una tuta in pizzo nero trasparente di Stella McCartney (disponibile qui a 1055 euro) con corpetto aderente e ampio pantalone palazzo. Il capo ha collo alto e maniche lunghe ed ha una zip sulla parte posteriore. Dato che la jumpsuit è trasparente Ilary indossa un body nero sgambato.

Per completare il look "vedo non vedo" la conduttrice non indossa gioielli o altri accessori luminosi, ad eccezione degli amatissimi bracciali in oro bianco, rosa e giallo di Cartier da cui non si separa mai. Dai lunghi pantaloni spuntano poi un paio di stivaletti in vernice dalla tonalità nude firmati Le Silla (disponibili qui a 696 euro), con punta stretta, tacco alto a stiletto, stringhe frontali e listini laterali.