Nella prima puntata di Sanremo 2015 l'avevamo vista con un look impeccabile firmato Francesco Paolo Salerno, elegante e sobrio ma con un tocco sexy rappresentato dalla generosa scollatura.

Ora, per la terza puntata del Festival, Anna Tatangelo sceglie ancora un lungo abito in black&white e punta ancora sul décolleté ma, questa volta, il vero protagonista del look è il maxi spacco inguinale sulla parte frontale dello svolazzante vestito. A completare il look un paio di sandali Coriamenta e gioielli Damiani.

Anna Tatangelo e il sexy spacco in stile Belén

Anna avrà voluto citare l'amica Belén Rodriguez, che qualche hanno fa mandò in delirio l'Ariston con la sua celebre farfallina? Forse sì o forse no. Chi può saperlo! Quando Lady Tata è apparsa sulla scalinata, e pian piano l'abito ha iniziato a rivelare le lunghe gambe molti hanno pensato al sensuale defilé della Rodriguez che nel 2012, con il suo abito Fausto Puglisi dallo spacco inguinale, sconvolse tutti. Del resto l'esperto di stile scelto dalla Tatangelo per curare la sua immagine a Sanremo 2015 è Giuseppe Dicecca, stylist di Belén e vero artefice del sexy look dai colori accesi della splendida argentina.