Ilary Blasi chiude in bellezza quest'edizione 2015 de "Le Iene Show" sfoggiando non uno ma ben due look da gran sera, il primo in total black con trasparenze, il secondo dal mood "fata turchina". Nell'ultima puntata della trasmissione di Italia1, la showgirl conferma ancora una volta il desiderio di voler sperimentare, cambiando spesso stile e scegliendo look totalmente opposti tra loro: l'abbiamo vista in versione sporty con tuta e crop top, minimal con completo total black dalle linee essenziale, romantica con abito rosa in pizzo, glamour con abito stretch e sandali fluo o sexy con minidress dalla scollatura hot che metteva in mostra il seno.

Lo stile di Ilary Blasi sul palco de "Le Iene" 2015

Il dettaglio sexy non è mai mancato nei look di Ilary Blasi. Nelle diverse puntata de "Le Iene" ha saputo mixare dettagli sensuali, indossando abiti trasparenti o cortissimi, con capi più sobri ed essenziali; ha scelto modelli firmati da grandi brand di moda o creazioni di stilisti emergenti; ha sfoggiato capi di designer di nicchia come Rick Owens e scarpe di marchi mainstream come Casadei e Giuseppe Zanotti Design. Le sue scelte di stile hanno scatenato commenti impietosi sui social, dividendo il pubblico e facendo discutere non poco durante la diretta televisiva. Il look della Blasi può piacere o meno, ma bisogna ammettere che la showgirl insieme al suo team di stylist, truccatori e parrucchieri ha saputo creare un'immagine televisiva ben definita. Un'immagine perfetta per colpire il pubblico, non lasciare gli spettatori indifferenti e, soprattutto, per spingere al "commento" su Facebook e Twitter, mezzi virali capaci di aumentare la visibilità di un programma Tv.

Trasparenze e paillettes per il look "dark" di Ilary Blasi a "Le Iene Show"

Nel'ultima puntata de "Le Iene Show", andata in onda su Italia1 il 14 maggio 2015, Ilary Blasi ha indossato un primo outfit total black, per poi sfoggiare, verso la fine dello show, un abito celeste con tanto di cappello a punta e bacchetta da fata turchina. Il primo completo è composto da un top ricoperto di paillettes nere con ampia scollatura sulla schiena, il capo è una creazione di Federica Pittaluga, stilista che già in diverse puntate di questa edizione ha vestito la Blasi. Al crop top lucente Ilary abbina una lunga gonna pantalone, che fa parte della collezione P/E 2015 del marchio Amen, in chiffon di seta trasparente, profilata in satin nero tono su tono, con fascia in vita e bottoni. Per rendere più originale il look Ilary indossa un paio di tronchetti spuntati in satin nero, decorati da cristalli Swarovski con motivi a stella, della collezione P/E 2015 di Ballin (disponibili qui a 610 euro).

Ilary Blasi in versione "fata turchina" a "Le Iene"

Per la prima volta Ilary Blasi durante lo show ha indossato un secondo look. La conduttrice ha infatti concluso la puntata e salutato il pubblico con un look in stile "fata turchina": è apparsa con abito celeste, tacchi a spillo, cappello a punta con stelle e bacchetta. Il modello è una creazione di Atelier Emé, marchio specializzato in abiti da sposa, recentemente acquisito dal gruppo Calzedonia. Il lungo vestito strapless ha un bustier senza spalline, decorato con cristalli lucenti e pietre blu che creano un motivo a righe verticali, e una gonna a strascico in tulle celeste. La conduttrice completa il look con un ciondolo in oro a forma di cuore e con i bracciali "Love" di Cartier, in oro rosa, giallo e bianco, che solitamente indossa sul palco de "Le Iene". Ilary ha inoltre esibito un hair look del tutto nuovo, scegliendo un Lob (alias Long Bob), il taglio più cool e in voga del momento.