Tutti ormai sanno che Ilary Blasi è in dolce attesa. Da quando ha rivelato al pubblico di essere incinta, nelle diverse puntate "Le Iene Show" sfoggia sensuali look premaman in cui mostra con orgoglio il pancino che man mano sta crescendo. Anche in gravidanza la conduttrice della trasmissione di Italia1 non rinuncia ai tacchi a spillo e soprattutto non dice addio alle sensuali trasparenze e agli abiti aderenti che fasciano il corpo, in una delle scorse puntata ha infatti indossato una tuta in pizzo total black firmata Stella McCartney che evidenziava le forme. Ieri sera, invece, sul palco della sesta puntata de "Le Iene" ha scelto un mood più romantico, meno dark rispetto ai precedenti, le trasparenze e i capi fit non mancano ma Ilary aggiunge un accento naif rendendo il proprio look più dolce.

Il romantico look premaman di Ilary Blasi

Per la puntata di lunedì 2 novembre 2015 de "Le Iene" Ilary Blasi indossa un lungo abito in chiffon nero trasparente di Alberta Ferretti, stilista che sta vestendo anche Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 14. Il modello scelto da Ilary ha maniche corte a sbuffo, profondo scollo a V e bottoncini sulla parte anteriore, è decorato con piccole margherite bianche cucite sui bordi della scollatura e sulla superficie. Sotto l'abito completamente trasparente Ilary indossa un tubino strapless in tessuto shape contenitivo (disponibile qui a 85 euro) di Wolford, marchio specializzato in calze e intimo molto amato dalla Blasi che anche nella scorsa edizione de "Le Iene" ha indossato diversi capi del brand autriaco.

Ilary Blasi completa il "romantic look premaman" con un paio di sandali in nappa total black dal tacco a spillo, modello "Sheer" di Casadei (disponibili qui a 595 euro), con maxi cinturino in rete alla caviglia e fibbie posteriori. Immancabili i bracciali "Love" in oro di Cartier con cui la Blasi dà luce all'outfit, infine un'acconciatura con fila laterale e capelli ondulati che cadono sulle spalle incornicia il volto della showgirl.