Ieri sera, sul palco de Le Iene Show, Ilary Blasi si è presentata con indosso un lungo abito rosa shocking in stile "Barbie Girl". Il lungo vestito nude lasciava intravedere le gambe della showgirl e non solo. Ilary ha infatti scelto di indossare sotto il modello trasparente un body con tanga per mettere in mostra il lato B. Del resto la Blasi è così: un giorno appare casta e "dark", indossando top accollati e pantaloni scuri, il giorno dopo mostra il seno indossando abiti stretch con profonde scollature o completi vedo non vedo con capi trasparenti. Ilary ama cambiare il suo stile in ogni puntata giocando con abiti super sexy, alternati a capi più chic ed essenziali.

Ilary Blasi in versione Barbie a "Le Iene"

Nella puntata del 16 aprile 2015 de "Le Iene Show" Ilary Blasi indossa un lungo tubino, con girocollo, maniche lunghe e spacco posteriore, del marchio Fashion on the Road di Federica Pittaluga, stilista emergente che ha vestito Ilary Blasi anche in altre puntate dello show di Italia1. Il modello realizzato in pizzo rosa shocking è completamente trasparente e rivela un body giromanica scollato sulla schiena con tanga dello stesso colore dell'abito.

Ilary Blasi completa il suo "Barbie look" indossando un paio di immancabili décolleté lucenti con altissimi tacchi a spillo, si tratta del modello Blade di Casadei, in candylux color magenta, con profili neri a contrasto e tacchi metallici (disponibili qui a 495 euro). Come nelle precedenti puntate la conduttrice non si separa dai suoi adorati bracciali in oro giallo, bianco e rosa, i "Love Bracelet" di Cartier.